Hilaria Baldwin ha perso il bambino: “Oggi il cuore ha smesso di battere”


Hilaria Baldwin lo aveva già capito pochi giorni fa: “Sono incinta ma sto per avere un aborto spontaneo”. Purtroppo così è stato, visto che nelle scorse ore la bella maiorchina, moglie del noto attore americano Alec Baldwin, ha perso il bambino. Così come aveva anticipato la notizia, anche questa volta la 35enne spagnola ha voluto utilizzare la propria pagina Instagram per comunicare pubblicamente il suo dolore.

«Non c’era il battito cardiaco oggi durante la mia ecografia – scrive in una didascalia a corredo di una foto che ritrae la sua splendida famiglia, il marito e i quattro figli Carmen Gabriela, Romeo Alejandro David, Leonardo Ángel Charles e Rafael Thomas – quindi è finita…». Hilaria spiega poi di avere dei “battiti cardiaci forti e sorprendenti proprio qui”, facendo riferimento alla sua splendida famiglia, “Sono circondata da tale amore e mi sento così fortunata”, ha proseguito. (Continua a leggere dopo la foto)



Anche se Hilaria, 35 anni, era sconvolta dalla notizia, ha scelto di concentrarsi sul lato positivo delle cose nella sua vita, il marito e i loro quattro figli: Carmen Gabriela, Romeo Alejandro David, Leonardo Ángel Charles e Rafael Thomas. Per questo il triste messaggio è stato accompagnato da una foto della famiglia felice: “Sono circondata da tale amore e mi sento così fortunata”, ha continuato la Baldwin. “Grazie a tutti per aver ascoltato, per il vostro sostegno e per aver condiviso le vostre storie personali. Siamo più forti insieme…” (Continua a leggere dopo la foto)






Hilaria ci aveva messo la faccia raccontando l’ansia e la preoccupazione di una gravidanza a rischio in tempo reale (e non come si usa a Hollywood e dintorni in un’intervista esclusiva magari anni dopo). Un racconto vero e onesto, tanto difficile quanto necessario per dare finalmente visibilità a un dramma come quello dell’aborto spontaneo che coinvolge quotidianamente molte famiglie. Un messaggio per alcuni di forte ispirazione, per altri fuori luogo, che inevitabilmente ha fatto discutere anche perché estremamente inusuale nel mondo formato polaroid dove la perfezione (apparente) regna sovrana. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Grazie a tutti per aver ascoltato, per il vostro sostegno e per aver condiviso le vostre storie personali. Siamo più forti insieme…”. La bella Baldwin si augura che la conversazione che ne è scaturita dal suo post possa continuare a crescere e che “Rimaniamo uniti attraverso i momenti belli della vita ma anche attraverso le dure sfide. Molto amore – conclude – e apprezzamento per voi”.

Grande Fratello, è nata una coppia: ecco chi sono i due concorrenti ‘in love’

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]