GF, Valentina Vignali choc: “Sopporterei 10 tumori, ma non un altro tradimento”


Il Grande Fratello 16 è cominciato da pochissimi giorni e i concorrenti iniziano a sentirsi sempre più a proprio agio, tanto da lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni choc come quella fatta da Valentina Vignali, che è forse una dei concorrenti più noti al grande pubblico. Nelle scorse ore, in un momento di confidenza con Martina Nasoni, la cestista e influencer ha fatto riferimento alla storia d’amore finita con Stefano Laudoni, pare proprio a causa di un tradimento.

Un argomento che la Vignali aveva già trattato nel corso di un’ospitata a Pomeriggio Cinque, quando aveva raccontato a Barbara D’Urso le sofferenze per quanto scoperto durante il legame con Laudoni, a cui è stata legata per molto tempo. E proprio ricordando quel periodo difficile nella Casa del GF, Valentina è arrivata a paragonare quei mesi di sofferenza a quelli in cui ha combattuto contro il tumore alla tiroide. (Continua dopo la foto)



“Sopporterei dieci tumori ma non un altro tradimento”, ha detto Valentina Vignali, che come detto qualche anno fa ha già lottato e vinto contro un tumore alla tiroide. Una frase, questa, che non è certo passata inosservata e che sta già facendo molto discutere il popolo della rete. “Sono stata proprio male – ha aggiunto – Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori”. (Continua dopo la foto)






Oggi Valentina è fidanzata con il filmaker Lorenzo Orlandi, ma fino a metà dello scorso anno il suo cuore batteva ancora per l’ex storico Stefano Laudoni. La loro relazione ebbe una prima battuta di arresto a novembre 2017, quando lei lo accusò pubblicamente di averlo tradito. Tornarono insieme, ma quel rapporto terminò di nuovo a luglio del 2018. In quell’occasione Stefano disse, raccontando i motivi della rottura: “Non si fida di me”. (Continua dopo le foto)



 


Ora Valentina Vignali ha voltato pagina ma anche pochi istanti prima di varcare la famosa porta rossa della Casa, durante la prima diretta del reality, in collegamento con Barbara D’Urso in studio, ha fatto rifermento ai motivi della fine della storia con Laudoni: “Porto le corna a testa alta” ha detto poco prima di entrare e conoscere i coinquilini. E ora quell’esternazione che ha già fatto storcere il naso a molti in rete.

Grande Fratello, è nata una coppia: ecco chi sono i due concorrenti ‘in love’

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]