“Qui non ci metti più piede!”. D’Urso furiosa. Durante la puntata di Pomeriggio 5, l’ospite ha fatto affermazioni e offese gravissime. Barbara alla fine è esplosa: “Chiedi scusa e vergognati!”


 

Barbara D’Urso non transige. Ci sono dei tempi a cui Carmelita tiene particolarmente e quando viene punta sul vivo, non ci pensa su due volte: la sua la dice sempre e comunque. Nella puntata del 19 aprile di Domenica Live si è parlato di bellezza e perfezione estetica, almeno secondo i canoni più comuni. Nel salotto di Canale 5 tra i vari ospiti c’era anche Paola Caruso che come sappiamo è ricorsa alla chirurgia per modificare il suo aspetto. La showgirl recentemente aveva dichiarato di volere farsi rimuovere alcune costole per assottigliare il suo punto vita, ma a quanto pare si è ricreduta e ha dichiarato che non si sottoporrà più a questo intervento. Fino a qui nulla di strano. Ma Paola poi a fatto delle affermazioni che hanno fatto inferocire la padrona di casa. Per prima cosa, infatti, la D’Urso ha rimproverato la Caruso per una frase detta durante la lite con Fabiana Britto. Barbara, in particolare, avrebbe letto su alcuni siti di gossip delle frasi (pronunciate da Paola) che a lei erano sfuggite durante la sua trasmissione e, per questo motivo, oggi ha imposto a Paola di chiedere scusa per tutto quello che era successo. (continua dopo la foto)



  

 

La frase incriminata che il web avrebbe attribuito alla Caruso, e che la stessa ha ammesso di aver detto a Fabiana Britto, è stata la seguente: “Se fossi grassa come te mi suiciderei”. All’affermazione fatta da Paola Caruso la d’Urso ha reagito dicendo: “Se tu hai detto questa frase io pretendo che tu chieda scusa adesso. Su queste cose dobbiamo essere serie perché c’è la gente che muore perché è anoressica”. Insomma una frase pesante che ha lasciato tutti, soprattutto Barbara senza parole. La conduttrice ha anche aggiunto: “Capisco che l’hai detto con leggerezza ma siamo in televisione e quindi bisogna stare attenti alle cose che si dicono”. Paola non è stata proprio politically correct e la cosa le è stata fatta notare. Ma non è finita qui. (continua dopo le foto)








Infatti, come se non bastasse un fuori onda mostrato dalla redazione di Pomeriggio Cinque ha poi aggravato la posizione della Caruso che ha fatto un’affermazione molto grave. Nel filmato Paola ha usato il termine “mongoloide” in maniera dispregiativa nei confronti della Britto: un fatto veramente molto spiacevole. Poi, sempre litigando animatamente con la modella di Play Boy, ha anche detto in tono minaccioso: “Qua dentro non ci metti più piede dopo questo”. A quel punto Barbara ha immediatamente preso le distanze da quanto detto dalla sua ospite e, in tono polemico, ha più volte ribadito il suo disappunto sulla questione.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]