Milly Carlucci, incidente per la conduttrice di ‘Ballando’: cosa è successo


Incidente per Milly Carlucci. La conduttrice di ”Ballando con le stelle” si è fratturata il piede piede sinistro. A rivelarlo lei stessa durante un video messaggio inviato a La vita in diretta, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

“Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema, la frattura del piede, del metatarso del quarto dito, quindi frattura completa. Ne avrò per 6 settimane, sto facendo di tutto per accorciare i tempi ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi”. Milly Carlucci in un video messaggio inviato a La Vita In Diretta, il programma di Rai Uno condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, ha rivelato la sua recente disavventura. La conduttrice di Ballando con le Stelle è andata in onda per ben due puntate senza sapere di avere un piede fratturato, ma sabato scenderà di nuovo in pista. (Continua a leggere dopo la foto)



“Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra”, ha detto la conduttrice nel filmato mandato in onda a La vita in diretta. Insomma, la Carlucci – frattura o non frattura, non si ferma mai. L’artista ha detto che si sta sottoponendo a diverse cure e terapie per riprendersi in vista della terza puntata di Ballando con le Stelle in onda sabato prossimo, ma purtroppo ci vuole tempo affinché le ossa si saldano. Milly Carlucci sabato scorso è riuscita a fare un’impresa: ha battuto Amici 18 con il suo Ballando con le Stelle 14. (Continua a leggere dopo la foto)






Politici, star del web e persino la suora: ce n’è per tutti i gusti nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma è partito sabato 30 marzo su Rai1 (contro il serale di Amici su Canale 5) con un grande successo in fatto di ascolti. Volano Suor Cristina e Milena Vukotic, super favorite di questa edizione. Malino Nunzia De Girolamo, che supera la puntata ma incassa le critiche della giuria, mentre i gemelli Sampaio vengono eliminati allo spareggio finale con Marzia Roncacci. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Durante la seconda serata è sceso in pista anche l’ex calciatore Gabriel Batistuta accompagnato dalla moglie Irina: i ballerini per una notte hanno conquistato 47 punti per il tesoretto. L’ex bomber: “Sono qui per fare un regalo a mia moglie: io ho il ballo in testa ma non nei piedi”. Per la prossima puntata, invece, Milly Carlucci si è giocata un’ottima carta. Infatti ballerina per una notte sarà la sua cara amica Mara Venier. Non sarà l’unica visto che a scendere in pista ci sarà anche Joe Bastianic.

Walter Nudo dopo il malore: “Grazie di cuore a chi si è preoccupato. Tornerò presto”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]