Da Ciao Darwin all’accusa di sfruttamento della prostituzione in un centro massaggi: arrestata


Finti centri massaggi con un giro d’affari di oltre 70 mila euro all’anno: li gestiva la showgirl e dj di origine ungherese Kyra Kole (vero nome Edyna Freta Gyorgy) conosciuta per la sua partecipazione al programma di Canale 5 ”Ciao Darwin”. È quanto hanno scoperto i carabinieri della compagnia di Seregno (Monza), che questa mattina hanno dato esecuzione a un fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura di Monza proprio nei confronti della trentenne, che in passato ha anche lavorato come attrice e ballerina in molti famosi musical.

Secondo gli inquirenti è responsabile di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. L’attività, iniziata nel mese di dicembre 2018, ha inoltre portato al sequestro del centro massaggi e di due conti correnti, oltre che di documentazione che provava l’attività illecita. (Continua a leggere dopo la foto)








Nella biografia esposta sul suo sito si può leggere un lungo elenco di esperienze: l’accademia d’arte drammatica di Budapest e poi l’inizio di carriera con i musical, da Hair a Jesus Christ Superstar; poi il trasferimento in Italia e qualche ruolo, sempre abbastanza marginale, bisogna dirlo, nel piccolo schermo tra fiction e programmi tv, uno su tutti “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis, ma anche “Le Iene” e “12 girls”, reality sul mondo della moda che pare abbia anche vinto. (Continua a leggere dopo la foto)



Vista anche nel film del 2012 Benur – Un gladiatore in affitto, la Kole è in attesa di capire quale sarà il suo destino dal punto di vista giudiziario. Come detto e anche come riporta Repubblica, gli inquirenti sospettano che la sua attività apparentemente regolare di gestione di un centro massaggi brianzolo fosse in realtà una copertura per un vero impiego da sfruttatrice della prostituzione delle ‘massaggiatrici’, tutte di varia nazionalità (ci sono italiane, marocchine, romene e polacche). (Continua a leggere dopo la foto)

 

Il gip Cristina Di Censo, su richiesta del PM Carlo Cinque, ha spiccato l’ordinanza di custodia cautelare per sfruttamento della prostituzione. Pare inoltre che la 34enne ungherese avesse rivestito di un’ulteriore patina di legalità il suo particolare commercio facendo aprire partiva iva a tutte le sue ‘dipendenti’ e chiedendo loro di versare periodicamente un canone d’affitto.

Lutto choc nello spettacolo: l’amato attore ha un infarto mentre è sul palco e muore

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]