Michelle Hunziker in ospedale commuove tutti: ecco cosa è successo


Che abbia avuto sempre un grande cuore, si è sempre saputo. Dalle sue battaglie contro la violenza di genere, iniziate con l’attuale ministro Bongiorno, agli aiuti ospedalieri di questi giorni. Parliamo di una delle conduttrici più amate della televisione italiana, Michelle Hunziker che continua a portare avanti i suoi progetti benefici. La bella showgirl svizzera ha infatti commosso migliaia di persone per via di un suo gesto alquanto particolare, rimarcato anche a mezzo social.

Su Instagram, nello specifico, l’ex moglie di Eros Ramazzotti si è mostrata all’interno di un ospedale pediatrico, mentre si trovava in compagnia di alcuni medici. Com’è possibile intuire dalle stesse immagini pubblicate, nel post di Michelle si vedono anche alcuni macchinari decisamente importanti, se non fondamentali, per la struttura ospedaliera. Michelle Hunziker, super apprezzata professionista della tv italiana, ha spesso dato prova di essere anche una donna dal cuore d’oro. (Continua dopo la foto)



Per mezzo dell’iniziativa #svuotailmioarmadio è infatti riuscita a trovare i soldi necessari a compiere una splendida azione. Il tutto dalla semplice svendita di alcuni suoi capi d’abbigliamento che probabilmente non indossa nemmeno più. Questa volta non ci sono spiragli per eventuali attacchi a disposizione degli haters contro Michelle. Il gesto della presentatrice ha infatti riempito di gioia il cuore di tutti i fan e non solo. (Continua dopo la foto)






Stando a quanto appurato dalla vicenda, la Hunkizer avrebbe donato all’ospedale Humanitas San Pio X di Milano un’incubatrice, prezioso strumento per i bimbi nati prematuri. Si tratta dunque di un gesto decisamente apprezzabile da parte della soubrette, anche se molti dei riconoscimenti devono necessariamente essere rivolti pure alle persone che hanno acquistato gli indumenti smessi dalla showgirl. (Continua dopo la foto)



 


In fondo si tratta infatti di tante vere e proprie donazioni, come la stessa Michelle ha voluto precisare per prima nel video pubblicato nelle sue Stories. Insomma, amata, importante e potentissima Michelle che con questo gesto rinsalda ancor di più il bellissimo rapporto che ha con il suo pubblico (haters esclusi). Grande, Michelle!

Ti potrebbe anche interessare: “Così gli ho fatto saltare il trono di UeD”. Vignali, la vendetta contro Laudoni

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]