“Gravidanza a rischio”. UeD, ansia per Sossio e Ursula: ecco cosa sta succedendo


Sossio Aruta e Ursula Bernardo sono usciti dal trono over di Uomini e Donne più uniti di prima. La coppia ha attraversato profonde crisi e battute d’arresto (soprattutto dopo la partecipazione a Temptation Island Vip), ma alla fine si è riconciliata. Non solo il lieto fine: l’ex cavaliere e la ex dama sono anche in attesa del loro primo figlio. Hanno annunciato con grande emozione l’arrivo della cicogna qualche puntata fa, proprio nello studio in cui si sono incontrati e innamorati.

Ma ora, a qualche settimana da quel momento che ha commosso tutto il pubblico di Maria De Filippi, è subentrato un inconveniente che ha subito allarmato i fan. Sembra infatti che il ginecologo abbia prescritto alla futura mamma assoluto riposo durante l’intera gravidanza. Il motivo, per fortuna, non dovrebbe celare nulla di particolarmente grave. Questioni, per così dire, ‘anagrafiche’. Ursula, infatti, ha quasi 40 anni e la sua è considerata una gravidanza a rischio nella maggior parte dei casi. (Continua dopo la foto)



A quanto pare, il motivo sarebbe solamente questo, tanto che a darne conferma è stata proprio la Bernardo. La ex dama ha di recente raccontato di essere molto felice ed emozionata per il prossimo arrivo, anche se i primi mesi di gravidanza non sono stati per lei proprio semplici. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Ursula ha parlato più nel dettaglio della sua gravidanza. (Continua dopo la foto)






La compagna di Sossio si è detta particolarmente felice in questo periodo, visto che sta vivendo un momento particolarmente fortunato. Fortunato ma impegnativo, come ha dichiarato la diretta interessata: “Questi primi mesi di gravidanza non sono facilissimi”, ha detto. Ha anche rivelato di soffrire per le nausee, oltre a qualche altro piccolo fastidio ma in generale non si tratta di disturbi gravi. La donna ha infatti sottolineato di essere sotto controllo di un ginecologo molto esperto, che la segue passo dopo passo. (Continua dopo la foto)



 


Ursula si sottopone spesso a visite ed ecografie e sta rispettando le indicazioni del dottore in merito al riposo assoluto. “Non avendo più 20 anni devo stare a riposo su consiglio dei medici, cosa che a una persona attiva e dinamica come me pesa parecchio. Limitarmi è un problema più che altro psicologico. Fortunatamente Sossio mi aiuta tantissimo”, ha aggiunto.

“Il paradiso delle signore” non chiude più. Ecco quando andrà in onda la nuova stagione

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]