“Se ne va Loredana Bertè”. Tristezza ad Amici, ecco chi arriva al suo posto


Significativi cambiamenti sono all’orizzonte per gli spettatori di Amici di Maria De Filippi. La puntata del 27 aprile potrebbe, infatti, essere l’ultima in cui vedremo la cantante Loredana Bertè nella giuria del talent. Secondo alcune voci rese note da Gossip e TV, la giurata sarebbe sul punto di lasciare il talent di Canale 5 a causa degli impegni del suo prossimo tour che si aprirà il 30 aprile da Livorno.

Un impegno naturalmente irrinunciabile per la Bertè, soprattutto in seguito allo straordinario successo del suo brano, Cosa ti aspetti da me, all’ultimo Festival di Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)



Impossibile per la cantante riuscire a portare avanti entrambi gli impegni presi: alcune date del suo tour, infatti,  coincidono con quelle del serale di Amici. Per ora non è giunta nessuna conferma ufficiale, ma sembrerebbe che la cantante sarà presente solo alle puntate del 20 e del 27 aprile, per poi quindi abbandonare la scuola di danza e canto più famosa della televisione italiana. (Continua a leggere dopo la foto)






La sua partenza apre un interrogativo: quale nome prenderà il suo posto all’interno della giuria? Gossip e TV sottolinea che la produzione non ha ancora comunicato alcuna decisione definitiva, ma sembra che la rosa dei giurati papabili si sia ristretta a tre nomi. (Continua a leggere dopo le foto)



Secondo quanto riportato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, si tratterebbe di Albano, Ornella Vanoni e Sabrina Ferilli. La scelta non ricadrà dunque su volti nuovi nel mondo dei talent show. Sia Albano che la Vanoni sono stati ospiti, proprio quest’anno, di Maria De Filppi e hanno ricoperto il ruolo di “coach” rispettivamente a The Voice of Italy e Ora o mai più. Con Sabrina Ferilli, invece, la produzione giocherebbe in casa, dal momento che l’attrice è stata giurata proprio ad Amici dal 2013 al 2016.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]