Erezione in diretta. GF, momento vergogna: è successo a Kikò. Tra lui e Ambra…


Il flirt tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, che si preannunciava già da tempo all’interno della Casa del Grande Fratello 16, sembra essere ormai evidente a tutti.

A quanto pare, infatti, tra Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e la professoressa Ambra Lombardo sta crescendo un’intesa particolarmente hot. Nonostante, per ora, il flirt e le provocazioni sembrino venire soprattutto dall’uomo,  il quale ha dichiarato la sua attrazione di fronte a tutta Italia, un episodio avrebbe tradito le intenzioni della prof. (Continua a leggere dopo la foto)



Durante una conversazione tra i due, sembra che Ambra abbia sussurrato qualcosa di piccante al suo spasimante. Le parole della sexy professoressa, però, hanno risvegliato in diretta le parti intime dell’hair stylist, che ha avuto un’ erezione in diretta tv.

“Raga io non scherzo qui è successo qualcosa. Si è acceso qualcosa. […] Prof a me non mi devi dire queste cose. Io adesso mi sono ingrifato, giuro. Devo andare via da qui, no te lo giuro. Devo camminare nascondendo… già quando mi avvicino a lei io sto male, in più mi dice queste cose. Ragazzi, gli ormoni! Gesù mio”. (Continua a leggere dopo la foto)






L’edizione del Grande Fratello sembra essere una delle più scandalose di sempre. Come è noto, sempre in questa edizione si è verificato uno dei più discussi casi di “gay radar”: a Cristian Imparato è infatti bastato salutarsi al primo incontro per capire che Michael Terlizzi si spaccerebbe per eterosessuale per mascherare la propria vera tendenza omosessuale. Il cantante palermitano, noto per il successo di Io canto, è stato il primo a fare coming out all’interno della casa. L’ha subito seguito Erica Piamonte che nel corso del reality ha deciso di confessare di essere bisessuale. Se è vero, come è stato dichiarato da Cristiano Malgioglio, che ci sono “tre concorrenti e mezzo gay”, ci possiamo aspettare ancora qualche rivelazione. (Continua a leggere dopo la foto)



Riguardo al figlio del pugile, Imparato aveva raccontato in confessionale: “Quando lui è entrato in casa gli ho detto solo ciao ma ho subito capito che ha qualcosa dentro che lo fa star male.” E ha continuato: “Mi sorge il dubbio sulla sua sessualità, di uno che reprime, magari per la famiglia”. Il cantante ha esternato la sua teoria anche allo stesso Michael, che però non l’ha presa bene, dapprima liquidando Cristian, poi sfogando il suo risentimento con gli altri concorrenti della casa e in trasmissione.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]