X-Factor in lutto, cantante investito da un tram: cordoglio sui social


Un talent, quello di X-Factor che raccoglie sempre tantissimi fan e alla notizia di una tragica morte si rimane sempre sbigottiti. Ray Boddington è morto dopo essere stato colpito da un tram a Manchester. Il musicista, che era un membro del gruppo di artisti di strada, The Piccadilly Rats, è stato colpito da un tram vicino all’Arndale, dopo essersi esibito in un pub locale nel Northern Quarter. Ricoverato d’urgenza, il musicista è morto dopo una agonia durata alcune ore.

La vittima era amatissima in Inghilterra e aveva partecipato a diverse trasmissioni televisive quali Britain’s Got Talent, The Jeremy Kyle Show, Judge Rinder e X-Factor. Il figlio di Ray Boddington, Daniel, ha confermato la notizia, dicendo al Manchester Evening News. (Continua a leggere dopo la foto)



“Tutti i suoi familiari erano lì, affianco al suo letto. Mio padre avrebbe voluto che tutti a Manchester sapessero che li amava tutti. Mi sento come se il mio cuore fosse a pezzi, non posso descrivere come ci si sente”, ha spiegato il figlio di Boddington. Tanti sono stati in queste ore gli omaggi su Twitter per il musicista e performer scomparso. Una morte, quella del cantante, che ha lasciato tutti sconvolti. Sui social, in molti hanno lasciato un messaggio di cordoglio per ricordare questo artista “strano” ma unico nel suo genere che, grazie alla straordinaria capacità di catalizzare l’attenzione, era diventato una vera e propria star. (Continua a leggere dopo la foto)






A marzo una giovane e talentuosa cantante che aveva partecipato a X-Factor è morta di cancro cervicale. Alexis Woolerton, mamma di due bimbe, aveva saltato un pap test, il pap test che forse le avrebbe cambiato la vita. Come il marito della donna Ricky Walker ha raccontato al Mirror che, nel 2015, la moglie non aveva fatto il pap test. Quel pap test mancato le è costato caro: il cancro alla cervice ha iniziato a svilupparsi e la cantante se ne è accorta quando ormai era tardi. Il cancro cervicale le è stato diagnosticato nel 2017 poi la donna è stata operata, ha fatto la radioterapia e sembrava essersi ripresa. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Alexis, 34 anni, si è ammalata di nuovo nel 2018, tra maggio e giugno. Il cancro si era diffuso e ormai la situazione era disastrosa. “Ha saltato un solo pap test – ha detto il signor Walker al Mirror – ma quel pap test le è costato la vita”. La giovane promessa del canto che aveva partecipato a X Factor, aveva due figlie ed era giovanissima. “Era una donna che credeva nella prevenzione, che diceva sempre a tutte di fare il pap test – ha spiegato il marito – poi lei non lo ha fatto… Era una forza della natura, un tornado, era sempre l’anima della festa e amava cantare più di ogni cosa”. Il marito della donna è profondamente sconvolto per quanto accaduto.

Chiara Ferragni ha un fratello (mai visto). La foto sui social

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]