Grande Fratello, notte di passione: la nuova coppia non si trattiene sotto le coperte. Il video di quei caldissimi momenti


Il Grande Fratello non è stato mai così hot, quantomeno in Italia. Pare che stavolta i concorrenti coinvolti siano Martina e Daniele, sorpresi in atteggiamenti intimi al calduccio sotto le coperte. Insomma, altro giro, altra coppia, nella casa più spiata d’Italia. Dopo Mila e Gennaro, a lasciarsi andare sotto le lenzuola sono stati Martina e Daniele. La ragazza di Terni avrebbe confessato a Valentina e Ambra di avere baciato Daniele.

Il ragazzo, tuttavia, sembra non essere particolarmente interessato a Martina, avendo dichiarato senza problemi agli altri concorrenti di non volersi impegnare con nessuna concorrente e di volere rendere chiara la situazione alla ragazza per non illuderla. “Sono sincero, non mi piace prendere in giro nessuno. Non sono venuto qui dentro per fare storie, non cerco la coppia tutti i costi per popolarità, non me ne frega davvero nulla. Lei è molto carina, è una brava ragazza e non voglio farla soffrire. Soprattutto perché conosco la sua storia”. (Continua dopo la foto)



Così ha detto il bello di Verona a proposito di quello che sarebbe successo con Martina. La conversazione tra Martina e Daniele in ogni caso prosegue, i due iniziano a parlare del rapporto che è nato tra loro in Casa. Entrambi confermano di provare qualcosa “sono molto preso da te” afferma il ragazzo ma il discorso si fa più complesso; Daniele è preoccupato da quello che potrebbe succedere fuori “io per legarmi a una persona devo conoscerla fuori di qui” afferma prima ribadire che non ha intenzione di far soffrire la ragazza. (Continua dopo il video e la foto)






Martina non comprende questa eccessiva preoccupazione “Se inizio una conoscenza non voglio partire cosi” dice per poi spiegare ”io vivo giorno per giorno, quello che viene viene” prova a rassicurarlo la ragazza che non sa bene come reagire alle dichiarazioni di Daniele che sembra sempre più nervoso. Incomprensioni e lunghi silenzi si alternano; Daniele pensa anche di cambiare approccio “da domani mi comporto in modo diverso” dice ma poi ritorna sulle sue parole. (Continua dopo la foto)



 


“Tu pensi troppo” ribadisce Martina che continua a rassicurare Daniele “ci conosciamo da una settimana, ci può essere un interessamento ma non sono una ragazzina”. La discussione si conclude, i due dopo tanto parlare non sembrano raggiungere un punto d’incontro e si separano; come evolverà questa conoscenza?

Ti potrebbe anche interessare: “Orribile”. Caterina Balivo sommersa dalle critiche. Non gliela perdonano

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]