Johnny Depp, altro che single. Ecco chi è la sua nuova fidanzata. Ha 25 anni (30 meno di lui)


Nessuno ha mia pensato per più di un minuto che Johnny Depp sarebbe rimasto single a lungo dopo il burrascoso divorzio da Amber Heard. E infatti le cose sono andate avanti, naturalmente. A lanciare la bomba è il Daily Mail che tra l’altro riesce a formulare anche l’identikit della “donna misteriosa” di Jack Sparrow, al suo fianco da un anno. Si tratta di Polina Glen, ballerina e coreografa di San Pietroburgo, 25 anni, e da due a Los Angeles per inseguire il suo sogno: quello di diventare una pedina del fantastico mondo dello spettacolo. Come raccontato da un amico di Polina al tabloid britannico (che pubblica le foto dei baci al Metropol Palace Hotel di Belgrado all’inizio di quest’anno dove lui stava girando il film Minamata e gli scatti rubati nel maggio 2018 durante la tournée a Mosca dei The Hollywood Vampires, ndr).

I due si sarebbero incontrati un anno fa a una festa a Los Angeles (e a quanto pare Polina non aveva la minima idea di chi fosse quando lui si è presentato) e da tempo vivrebbero insieme nella mansion multimilionaria di Depp sul Sunset Boulevard. “È davvero dolce e premurosa”, racconta l’insider, “lei è molto low-key. Va a lezione di danza e poi torna a casa. Non credo che nessuno sappia che vive lì”. (Continua dopo la foto)



Una ragazza bellissima (nel 2012 ha vinto un concorso di bellezza gestito da un bar di San Pietroburgo, diventando Miss Nebar 2012), giovanissima (anche se non si conosce la sua età precisa è chiaro che Polina abbia solo una manciata in più della figlia di Depp e Vanessa Paradis, Lily Rose e giusto una trentina in meno di Johnny, ndr), determinata (nel 2015 ha fondato a San Pietroburgo la sua scuola di danza L.I.P.S chiusa però un anno fa), talentuosa. (Continua dopo la foto)






Ma Johnny sarebbe rimasto attratto principalmente dalla sua semplicità e dal suo essere “per nulla alla ricerca di soldi”, e per questo diversa dalle “altre donne della sua vita che lo hanno fatto a pezzi”. In realtà, pare che Johnny Depp non sia rimasto così scottato dalla vicenda Amber Heard (dalle accuse, le polemiche, gli scandali, le diffide e i 7 milioni di buonuscita) tanto da avere tutte le buone intenzioni di portare la bella ballerina all’altare (e di farne la terza Mrs Depp della storia). (Continua dopo le foto)



 


“Polina dice che si sposeranno e che lui vuole andare in Russia a incontrare i suoi genitori Irina e Gennady Glen che vivono a San Pietroburgo”, racconta l’insider. E bravo Jack, ha finalmente rubato la perla nera.

Ti potrebbe anche interessare: Giancarlo Magalli, è finita con Giada (22 anni): “Colpa della differenza di età”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]