Tommaso Inzaghi, primogenito di Alessia Marcuzzi, nato il 29 aprile del 2001 dalla relazione con l’allora compagno Simone Inzaghi, ex calciatore e attuale allenatore della Lazio, è diventato maggiorenne. Per festeggiare i 18 anni del figlio, Alessia ha quindi deciso di andare a cena fuori con gli affetti più importanti della sua vita a Londra, dove ha una casa e dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in questo periodo.
Il gruppetto composto dalla conduttrice, Tommaso, Mia, la figlia che la conduttrice ha avuto con Francesco Facchinetti, Paolo Calabrese e Sole, la fidanzata del diciottenne, sono stati in vacanza a Londra nel quartiere di South Kensington, dove Alessia ormai da molti anni ha comprato casa. Non solo. Alessia Marcuzzi, pubblicando una foto scattata circa 6 anni fa che la ritrae proprio insieme al figlio Tommaso, ha condiviso un post di auguri sul proprio profilo ufficiale Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)
Questo è il messaggio pubblicato dalla conduttrice: ”Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità è che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita. Love u so much”. (Continua a leggere dopo la foto)
Dal 2017 Tommaso Inzaghi vive a Londra, nel Regno Unito, dove frequenta un college. Tommaso, del resto, è il suo primo figlio, avuto quando di anni ne aveva 28. E nonostante col calciatore sia finita, i tre oggi sono famiglia unita. La scorsa primavera è stata proprio Alessia a far da testimone alle nozze dell’ex con Gaia Lucariello, mamma del loro bambino Lorenzo, 4. Quello che conta davvero è l’amore che resta, immutato, per i figli. (Continua a leggere dopo la foto)
«Nessun cambiamento potrà metterlo in discussione». E per tagliare la torta, la 46enne è volata a Londra – col marito e Mia – dove Tommaso vive e si allena. Alessia e Simone hanno uno splendido rapporto, tanto che la conduttrice è diventata molto amica dell’attuale moglie del tecnico della Lazio, Gaia Lucariello, ed è stata presente anche al loro matrimonio. Tommaso Inzaghi, quindi, ha due fratelli: Mia, 7 anni, nata dalla relazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, e Lorenzo, 6 anni, figlio di Simone e Gaia.
Johnny Depp, altro che single. Ecco chi è la sua nuova fidanzata. Ha 25 anni (30 meno di lui)
Ultima modifica il 30-04-2019 alle ore 10:50/