Tommaso Inzaghi compie 18 anni. Com’è diventato il figlio di Alessia Marcuzzi


Tommaso Inzaghi, primogenito di Alessia Marcuzzi, nato il 29 aprile del 2001 dalla relazione con l’allora compagno Simone Inzaghi, ex calciatore e attuale allenatore della Lazio, è diventato maggiorenne. Per festeggiare i 18 anni del figlio, Alessia ha quindi deciso di andare a cena fuori con gli affetti più importanti della sua vita a Londra, dove ha una casa e dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in questo periodo.

Il gruppetto composto dalla conduttrice, Tommaso, Mia, la figlia che la conduttrice ha avuto con Francesco Facchinetti, Paolo Calabrese e Sole, la fidanzata del diciottenne, sono stati in vacanza a Londra nel quartiere di South Kensington, dove Alessia ormai da molti anni ha comprato casa. Non solo. Alessia Marcuzzi, pubblicando una foto scattata circa 6 anni fa che la ritrae proprio insieme al figlio Tommaso, ha condiviso un post di auguri sul proprio profilo ufficiale Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)



Questo è il messaggio pubblicato dalla conduttrice: ”Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità è che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita. Love u so much”. (Continua a leggere dopo la foto)






Dal 2017 Tommaso Inzaghi vive a Londra, nel Regno Unito, dove frequenta un college. Tommaso, del resto, è il suo primo figlio, avuto quando di anni ne aveva 28. E nonostante col calciatore sia finita, i tre oggi sono famiglia unita. La scorsa primavera è stata proprio Alessia a far da testimone alle nozze dell’ex con Gaia Lucariello, mamma del loro bambino Lorenzo, 4. Quello che conta davvero è l’amore che resta, immutato, per i figli. (Continua a leggere dopo la foto)



 


«Nessun cambiamento potrà metterlo in discussione». E per tagliare la torta, la 46enne è volata a Londra – col marito e Mia – dove Tommaso vive e si allena. Alessia e Simone hanno uno splendido rapporto, tanto che la conduttrice è diventata molto amica dell’attuale moglie del tecnico della Lazio, Gaia Lucariello, ed è stata presente anche al loro matrimonio. Tommaso Inzaghi, quindi, ha due fratelli: Mia, 7 anni, nata dalla relazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, e Lorenzo, 6 anni, figlio di Simone e Gaia.

Johnny Depp, altro che single. Ecco chi è la sua nuova fidanzata. Ha 25 anni (30 meno di lui)

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]