Ezio Greggio e la baby-fidanzata: “Mi sento 35 anni, siamo coetanei”


«Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei». Ezio Greggio, classe 1954, ha liquidato con una battuta, in un’intervista a Gente, la differenza d’età con la fidanzata ventiseienne Romina Pierdomenico, ora ballerina nel cast di Colorado, diventata famosa nel 2012 quando arrivò al secondo posto a Miss Italia (dietro Giusy Buscemi). In passato ha anche partecipato come tentatrice a Temptation Island e come corteggiatrice – di Amedeo Barbato che le preferì Sophia Galiazzo – a Uomini e Donne.

Greggio conobbe Romina, nel dicembre di un paio di anni fa, nei corridoi degli studi Mediaset. Lei, all’epoca, era testimonial di una grande azienda di bellezza: «Non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita. Ridere per me è importante e lei è molto ironica, mi dà tanta allegria», ha raccontato il celeberrimo volto di Striscia la Notizia, ora candidato alla conduzione del revival del game show La sai l’ultima?. (Continua a leggere dopo la foto)



Il conduttore ha infatti scelto di mostrarsi insieme alla baby-fidanzata anche in occasioni importanti come il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. A Natale è stato invece lui a seguirla nella sua città di origine, l’abruzzese Vicoli, per conoscere i genitori e il resto della famiglia. I due, riporta Vanity Fair, si sono conosciuti qualche anno fa, negli studi di Mediaset, quando lei lavorava come testimonial per una grande azienda di bellezza. (Continua a leggere dopo la foto)






Nell’intervista il conduttore di “Striscia la Notizia” ha poi rivelato di stare lavorando a tanti nuovi progetti professionali. «Non vi libererete di me facilmente. Presto mi vedrete alla guida di un altro programma tv e in un film», ha concluso. Il ritorno in tv – In tv c’è voglia di ridere, e così su Canale 5, a giugno, torna una nuova edizione de La sai l’ultima?, la storica sfida tra barzellettieri che negli anni ha lanciato anche Enrico Brignano, Valentina Persia, Andrea Pucci, Giulio Golia. Ad annunciarlo è Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì 23 aprile. Il settimanale svela anche che al timone del programma c’è Ezio Greggio. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il format è andato in onda in prima serata su Canale 5 dal 1992 al 2008. Incentrato sul tema delle barzellette, nelle varie edizioni è stato condotto da diversi presentatori, tra cui Pippo Franco e Pamela Prati, Gerry Scotti e Paola Barale, Natalia Estrada, Gigi Sabani, Massimo Boldi, Lorella Cuccarini, Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ideato da Gigi Reggi, il programma è basato su una gara tra barzellettieri che, nel corso di ogni puntata, si sfidano proponendo barzellette. In ogni appuntamento il pubblico in sala elegge il vincitore mediante il meccanismo degli applausi.

Fedez e Ferragni, bagno completamente nudi: “E i vicini di stanza…”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]