Uomini e Donne, salta fuori il nome del cavaliere gay: ecco chi è


La notizia del presunto cavaliere gay che si finge etero per farsi pubblicità ormai ha fatto il giro del web. I fan da settimane si chiedono chi è in realtà l’uomo che sta prendendo in giro Maria De Filippi e il programma Uomini e Donne. A lanciare l’indiscrezione pochi giorni fa è stata un’ex dama del parterre femminile. Stando a quanto riportato dal sito kontrokultura.it, la donna, ormai fuori da Uomini e Donne ha creato un gruppo su Facebook postando e scrivendo scoop sul programma di Maria De Filippi.

Secondo l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi che ha rivelato la notizia sul suo gruppo di UeD molto probabilmente la persona in questione è disposta a tutto pur di avere visibilità. All’interno del parterre maschile ci sarebbe quindi un omosessuale che però si fingerebbe etero. Ma per quale motivo? Seconda la blogger Annamaria Adinolfi che ha rivelato la notizia sul suo gruppo di UeD molto probabilmente la persona in questione è disposta a tutto pur di avere visibilità. (Continua a leggere dopo la foto)



La signora, ex partecipante del trono over negli anni scorsi, ha spiegato, senza fare accenni a nomi che un uomo sta prendendo in giro tutti fingendosi interessato a conoscere donne. Inoltre, sempre secondo la Adinolfi, pare che il soggetto abbia addirittura un compagno e che convive da diversi anni. Molto spesso le segnalazioni sui personaggi di Uomini e Donne sono prive di fondamento, fatte solo per destabilizzare le coppie o creare caos in studio, ma questa volta sembra che le voci messe i giro dalla signora Annamaria siano corrette. (Continua a leggere dopo la foto)






Proprio così, la redazione di Uomini e Donne, dopo aver letto lo scoop lanciato dall’ex volto del programma, si sarebbe subito messa alla ricerca del misterioso cavaliere e, a quanto pare, le parole della ex dama sono state confermate. Il misterioso cavaliere gay sarebbe un certo Fabio proprietario di una pizzeria, arrivato da poco a Canale 5. Appena è stato scoperto, l’uomo sarebbe stato escluso dal programma. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Per sapere se tutto questo è vero non rimane che attendere le prossime puntate del programma. Qualche mese fa a Uomini e Donne è accaduto un caso simile. Alcune fonti, rivelatesi poi fasulle, hanno svelato che Andrea Dal Corso era gay e che avrebbe corteggiato Teresa Langella solo per visibilità. Questa volta, però, le voci sono state messe a tacere dopo che i due hanno iniziato a frequentarsi fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Taylor Mega ha un nuovo fidanzato: 56 anni e miliardario. Chi è: foto

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]