La notizia è arrivata! Il figlio di Meghan Markle e Harry: cosa sta succedendo


AGGIORNAMENTO

È nato il royal baby! Felicità tra i sudditi. E molti avevano indovinato il sesso

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha appena cominciato il travaglio preparandosi per il parto e l’arrivo del royal baby. A riferirlo in esclusiva mondiale è Sky News, citando proprie fonti. Per settimane la data della nascita del primo figlio di Meghan e Harry è rimasta riservata. La notizia del parto in corso è stata confermata poi da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. Non ancora confermata, invece, per ora, quella della nascita del bebé, di cui al momento non si conosce il sesso.

Nei giorni scorsi il principe Harry aveva annullato il viaggio in Olanda previsto per questa settimana e questo aveva alimentato le voci circa l’imminenza del parto. Ciò che è certo è che il Royal baby si è fatto desiderare e Meghan, ormai è chiaro, ha dovuto rinunciare al parto in casa, suo grande desiderio. (continua dopo la foto)



Giorni fa si era diffusa la voce che il figlio di Harry e Meghan fosse già nato. Poche settimane fa, infatti, la coppia ha fatto sapere di voler vivere la nascita del bambino (o bambina) come un evento privato. Tutte speculazioni, secondo il Daily Mail: “Buckingham Palace ha detto che informerà la stampa quando inizierà il travaglio”. (continua dopo le foto)








La gravidanza ha già superato il termine di una settimana (la data della nascita era prevista per fine aprile). “Con l’induzione sia manuale che tramite farmaci – precisa il Daily Mail – non c’è modo di partorire in casa, perché è contro le linee guida nazionali che valgono anche per i medici e le ostetriche privati”.

Taylor Mega ha un nuovo fidanzato: 56 anni e miliardario. Chi è: foto

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]