Massimo Boldi, la nuova fidanzata ha 32 anni. E no, non è una sconosciuta…


Massimo Boldi ha ritrovato l’amore. Secondo alcuni beninformati sembra di sì. E la cosa che colpisce è la differenza d’età tra l’attore e la ragazza con cui si sta frequentando, che ha ben 41 anni meno di lui. La 32enne si chiama Enrica Anna Tarolla, imprenditrice romana fotografata al fianco del “Cipollino”, che di anni ne ha 73, in più occasioni. Recentemente i due sono stati avvistati anche in giro per Milano in teneri atteggiamenti.

La giovane e Boldi, come riporta il settimanale Oggi nel numero in edicola da giovedì 9 maggio, si conoscono da tempo ma solo di recente è esplosa la passione tra i due. E Massimo ed Enrica hanno scelto di vivere la loro relazione alla luce del sole: di recente sono stati insieme a Sanremo e sui rispettivi profili social si sprecano i commenti e gli elogi. (Continua a leggere dopo la foto)



E in passato era stata proprio lei a pubblicare diverse foto insieme a Boldi sul suo profilo Instagram. Ad un follower che le aveva scritto ”Boldi non ti molla più”, lei aveva risposto: ”Sono io che non mollo più lui”. Dopo i problemi di salute, grazie alla nuova fidanzata, Boldi sta vivendo un periodo di gioia e fortuna. La coppia infatti, ha deciso di non tenere più segreto il loro amore ma di viversi senza paura dei media e dei commenti che potrebbero arrivare data la differenza di età. (Continua a leggere dopo la foto)






A ridare serenità a Massimo Boldi è anche la ritrovata amicizia con Christian De Sica. Solo un anno fa, l’attore aveva chiuso la relazione con Loredana De Nardis, dopo aver scoperto attraverso diverse paparazzate, il tradimento della compagna. Un periodo difficile per Boldi che però ha superato grazie alla vicinanza delle sue figlie. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ed è stato lo stesso Boldi, in più occasioni, a esprimere il desiderio di concludere la sua vita accanto ad una donna molto più giovane di lui. ”Farò la fine di Charlie Chaplin, finirò la carriera e la vita con una donna giovane”, aveva detto intervistato nel programma radiofonico ‘La Zanzara’. Sembra proprio che il pronostico si stia rivelando corretto.

“Magalli?”. Marcello Cirillo è tornato, dopo la cacciata dal programma. E parla

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]