“Chiama Mark. Ora”. Pamela Prati, è ancora caos. Cosa è successo. Nuovo caso sulle nozze con Mark Caltagirone


La vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone sta diventando una commedia. Da vicenda di gossip infatti, è stata declassata a traslata di 4 livello e persino chi col gossip ci va a braccetto ha deciso di snobbarla. L’ultima, solo in ordine di tempo, che ha contestato la Prati in diretta tv è stata Silvia Toffanin che durante la registrazione di ‘Verissimo’ ha deciso di insistere sulla non esistenza del fantomatico Caltagirone. Da settimane ormai, si rincorrono le testimonianze di coloro che sono pronti a giurare che l’imprenditore non sia mai esistito e che l’intera faccenda del matrimonio sia solo una bufala.

La showgirl ci ha messo per l’ennesima volta la faccia e ha concesso un’intervista a Silvia Toffanin. Le cose, però, non sarebbero andate per il verso giusto. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha pubblicato su Facebook alcuni dettagli dell’intervista tra Pamela Prati e Silvia Toffanin che si starebbe tenendo proprio in questi minuti. Con loro ci sarebbe anche Eliana Michelazzo, agente della showgirl. (Continua dopo la foto)



Secondo quanto riporta, Silvia Toffanin si sarebbe spazientita dicendo a Pamela Prati di non riuscire a crederle: “La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: ‘Mi sento presa in giro. Io come Barbara D’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”. Sempre secondo i dettagli forniti da Signoretti, Silvia Toffanin avrebbe tentato di fare chiarezza sui tanti punti oscuri di questa vicenda. Avrebbe chiarito che Marco Caltagirone si sarebbe rifiutato di partecipare a ‘Verissimo’ perché non intendeva firmare la liberatoria e il contratto. Il motivo? (Continua dopo la foto)






“Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento”. La conduttrice, poi avrebbe chiesto a Pamela Prati di mostrarle una foto del futuro (?) marito. Ma la donna si sarebbe rifiutata. Proprio così: Silvia Toffanin, allora, avrebbe svelato i dettagli della proposta che avrebbe ricevuto da parte di Pamela Prati e delle sue agenti: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo”. (Continua dopo la foto e il post)



 


Silvia Toffanin, allora, avrebbe chiesto alla redazione di telefonare a Mark Caltagirone. L’esito sarebbe stato dei più scontati: il presunto imprenditore non avrebbe risposto. Pamela Prati, allora, si sarebbe offerta di chiamarlo. Uscita dallo studio per fare la telefonata, non sarebbe più rientrata. Silvia Toffanin avrebbe concluso: “Pamela è andata via. Stiamo degenerando”. Benvenuti nel gossip 4.0, ovvero quando la fiction diventa reale e la realtà diventa fiction. Che meraviglia.

Ti potrebbe anche interessare: Pamela Prati, colpo di scena: salta il matrimonio con Mark Caltagirone

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]