Bacio tra Bianca Guaccero e Sergio Assisi,  detto fatto saluta il pubblico con l’ultima puntata


Momento “sexy” esilarante a Detto Fatto, nella puntata in onda su Rai2 il 10 maggio. Sergio Assisi, ospite della trasmissione, ha giocato un simpatico scherzetto alla conduttrice Bianca Guaccero, con tanto di bacio rubato a tradimento. La scena (immortalata nel video che trovate in basso) è immancabilmente diventata virale.

Ricordiamo che i due sono grandi amici e hanno lavorato insieme nella commedia teatrale “Oggi sto da Dio” e nel film tv “Una coppia modello”: proprio Assisi era già stato ospite a Detto Fatto nella puntata che aveva segnato l’esordio della Guaccero come presentatrice. Quella di venerdì 10 maggio è l’ultima puntata stagionale di “Detto Fatto”, che verrà sostituito dal Giro D’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)



Anche la 102esima edizione della corsa ciclistica (in corso da sabato 11 maggio a domenica 2 giugno) andrà infatti in onda su Rai2, obbligando il programma dei tutorial a una chiusura anticipata rispetto ai palinsesti degli altri show quotidiani. (Continua a leggere dopo la foto)






Stando alle parole di Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, “Detto Fatto” sarà confermato dalla Rai anche nella prossima stagione e tornerà in onda a settembre. Sembra assai probabile la conferma della Guaccero, che ha sostituito Caterina Balivo in questa edizione e ha raccolto grandi consensi da parte del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)



La puntata conclusiva ha inoltre visto la premiazione della Miss Curvy 2019 di “Detto Fatto”, ovvero la maceratese Daniela Mazzaferro, scelta dalla giuria composta da Valentina Persia, Pinella Passaro e dal “giurato a sorpresa” Andrea Mainardi. Daniela, già Miss Marche nel 2009, ha partecipato a Miss Italia nel 2017; ha inoltre lavorato come infermiera in una casa di cura a Pieve Torina, poi chiusa in seguito al terremoto del 2016.

 

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]