Festa della mamma, gli auguri più belli dei VIP. Dalla Santarelli a Michelle Hunziker


Sono davvero tanti gli auguri dei VIP apparsi su Instagram in occasione della festa della mamma. Ma fra i tanti abbiamo voluto scegliere quello di Elena Santarelli, che proprio ieri ha annunciato che suo figlio Giacomo ha vinto la battaglia contro il cancro, quello di Michelle Hunziker e quello di Caterina Balivo. Eccoli:

“È veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio – scrive Elena Santarelli – questa mattina . Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema: ”Mamma tu sei una mamma speciale perche’ quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre .Mamma tu sei la mamma più bella del mondo ,sei gentile sei carina sei anche molto positiva perche’ quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà”. (Continua dopo la foto)



“E il giorno e’ arrivato come dicevi tu , e non perdevi mai la speranza ,mamma grazie per tutto quello che fai per me ,mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perche ‘ mi piaci come sei fatta .Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre. ” (Continua dopo la foto)






E ora veniamo al messaggio apparso sul profilo Instagram di Michelle Hunziker.

“Tutte le Mamme del Mondo, l’hanno vissuto. Il Momento della nostra Esistenza in cui possiamo davvero sentirci delle Supereroine…ogni Parto è un miracolo! Il Dolore della Nascita per Mamma e Bebè, viene immediatamente dimenticato e ricompensato all’ennesima Potenza dall’incontro più bello che ci sia…quello in cui vedi per la prima volta il Volto e gli occhietti del tuo Bebè, che hai atteso per quasi un’anno…era dentro di te, è cresciuto con te…ha vissuto tutte le tue Emozioni, ti ha sentito ridere, piangere, cantare, parlare con il suo Papà.” (Continua dopo la foto)



“Io dico sempre a tutte le future Mamme di prepararsi ad assaporare per un Istante il Paradiso…l’apice della Gioia nella Vita …un assaggio della Beatitudine vicina a Dio. Ecco “l’imprinting ”, il momento in cui quell’esserino ti guarda per la prima volta…l’ormone della Felicità, l’ossotocina, raggiunge l’Apice in quel momento della nostra Vita. Ecco perché ci si sente felici appena entri nel reparto Maternità di qualunque Ospedale…c’è la Vita nell’aria! Insomma, quando mi chiedono cosa ho fatto veramente bene nella mia Vita, io rispondo sempre: “Partorisco da Dio”. Mamme, siate fiere di voi stesse. Oggi lasciatevi festeggiare e festeggiatevi con Orgoglio! Questa è l’unica cosa che non potrà mai toglierci nessuno! Buona Festa della Mamma.

Infine veniamo al messaggio Instagram di di Caterina Balivo, breve ma che va al cuore di ogni donna. E buona festa della mamma a tutte! (Continua dopo la foto)

“Possano tutte le donne che lo desiderano, diventare mamme?”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]