“Ma la vedete?”. Barbara D’Urso, nessuna pietà: entra in studio ‘così’ ed è il delirio


Tra il confronto tra Francesca De André, Roxy e Giorgio, la discussione tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali, le urla di Mila e sempre della De Andrè e, nel mezzo, i rimproveri di Barbara D’Urso (che non ha nemmeno gradito certe dichiarazioni di Gaetano sull’intimità con Erica) non si può certo dire che la puntata del Grande Fratello di lunedì scorso sia stata noiosa. Più che movimentata la diretta andata in onda il 13 maggio sera.

Alla fine l’eliminata della puntata è stata Mila Suarez, uscita dopo discussioni continue con la De André e le ultime settimane passate a difendersi dalle accuse degli altri concorrenti per via di alcuni suoi atteggiamenti. Le due, tra l’altro, hanno continuato a litigare anche dopo l’eliminazione. Mila ha minacciato Francesca di chiamare i suoi avvocati dopo che avrà visionato tutto ciò che la nipote di Faber ha detto alle sue spalle. (Continua dopo la foto)



Non c’è puntata senza le fatidiche nomination. Questa settimana rischiano di lasciarsi alle spalle la famosa porta rossa Gaetano, Serena, Erica e Michael. Chi uscirà definitivamente dal gioco? Non è facile fare previsioni, ma difficile che il pubblico deciderà di eliminare Serena che, tra l’altro, come sottolineato anche dalla D’Urso in diretta, è sicuramente tra le concorrenti più educate. (Continua dopo la foto)






A proposito di Barbara D’Urso. Anche nell’ultima puntata del GF non ha rinunciato a sfoggiare un look per così dire ‘stravagante’ e appariscente. Ha scelto un lungo vestito plumettes chiaro con decoro arcobaleno sulla gonna. E anche stavolta l’outfit della padrona di casa ha scatenato i commenti degli utenti, che hanno invaso i social di meme ironici e commenti entusiastici. (Continua dopo foto e post)



 


Sì, anche questo abito con piume arcobaleno ha diviso il pubblico. I più buoni lo hanno paragonato alla criniera di un unicorno, quelli più maligni, invece a piumini e spazzole per la polvere in multicolor (che hanno ben presto invaso le bacheche) e addirittura a un autolavaggio. Insomma, Barbara riesce sempre a stupire i telespettatori con abiti sempre più stravaganti che solleticano la fantasia degli utenti più creativi.

“Tutto finto”. Amici, bordata senza precedenti dell’ex prof. Maria a terra

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]