La nuova fidanzata di Riccardo Scamarcio è come Valeria Golino


Dopo Valeria Golino, che ha ritrovato l’amore tra le braccia del giovane Fabio Palombi, avvocato esperto i diritti d’autore, anche Riccardo Scamarcio ha una nuova fidanzata. Si tratta di Angharad Wood, 46 anni, impegnata nel settore del management in un’agenzia (a Londra) che si occupa di attori e scrittori.

Tra i due l’intesa è palpabile, ormai stanno insieme da diversi mese. Ormai la storia con la Golino è definitivamente archiviata e tra i due resta soltanto un rapporto di reciproco rispetto. Anche per via del lavoro. Come dimostrano le immagini pubblicate da “Diva e donna” infatti Scamaracio è stato fotografato mentre fa le prove da famiglia allargata assieme ad Angharad e sua figlia, una bambina bionda di tredici anni. Angharad Wood, ha 46 anni e vive a Londra dove dirige un’agenzia di management. (Continua a leggere dopo la foto)



Pochissime le foto della donna che ha fatto colpo su Scamarcio; non è una donna di spettacolo anche se si occupa di celebrità del cinema. Probabilmente i due si sono conosciuti proprio sul lavoro anche se lei, a quanto pare, non ama stare sotto i riflettori. A colpire è un dettaglio tutt’altro che insignificante: Angharad Wood è identica a Valeria Golino. Stessi capelli ricci, stesso fisico esile e stesso sguardo malinconico: le donne sono due gocce d’acqua. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel frattempo anche Valeria Golino ha ritrovato l’amore accanto ad un’altra persona. Il fortunato è Fabio Palombi, avvocato romano di 28 anni, con cui si frequenta da oltre un anno. Scamarcio e la Golino si erano conosciuti nel 2005 in Texas durante le riprese di un film. Il loro rapporto era durato, tra alti e bassi, per oltre dieci anni, sino all’addio nel 2016. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dopo la fine della relazione la coppia ha mantenuto ottimi rapporti, tanto che Riccardo e Valeria saranno insieme sul red carpet del Festival di Venezia, per presentare l’ultimo film di Valeria Bruni Tedeschi, intitolato I Villeggianti, in cui recitano insieme.

Pierfrancesco Favino: “Quando è morto mio padre ero sul set. Ma continuai a girare”

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]