“Ora è tutto chiaro”. Biagio D’Anelli scoperto! Chi è la sua nuova fidanzata (vip)


Flavia Vento e Biagio D’Anelli stanno insieme. I sospetti da parte del pubblico sono iniziati quando lui ha iniziato a frequentare il salotto di Barbara D’Urso come opinionista di Pomeriggio 5. Novella 2000 poi, qualche mese fa, li ha fotografati insieme durante un romantico appuntamento.

Una serata galante, nella quale seduti al tavolo di un ristorante di Colliano, in provincia di Salerno, hanno gustato del buon vino e brindato agli insperati risvolti del loro rapporto perdendosi l’una nel sorriso dell’altro. I paparazzi li hanno immortalati mentre si scattavano un selfie che per una volta non hanno condiviso sui loro seguitissimi profili Instagram, preferendo invece conservare tra i ricordi privati. E se lei cedeva più volte alle risate, lui ne approfittava per farle qualche confidenza più intima all’orecchio. (Continua a leggere dopo la foto)



Biagio D’Anelli ha 36 anni, nel 2008 è stato protagonista dell’annuale edizione del Grande Fratello mentre oggi è un affermato DJ. Nell’ultimo anno il suo nome è apparso spesso accanto a quello dell’attrice Emanuela Tittocchia, ex di Fabio Testi con la quale il DJ ha avuto una storia finita in burrasca sui giornali. Flavia Vento è invece ex modella e attrice di 41 anni, balzata agli onori della cronaca per qualche relazione vera o presunta (la più discussa quella con Francesco Totti), ma diventata famosa soprattutto grazie al programma di Rai 2 Libero in cui fu valletta di Teo Mammucari. (Continua a leggere dopo la foto)






Biagio inoltre avrebbe dichiarato di corteggiare in modo molto romantico e classico la bella Flavia Vento: “Mi piace questa situazione, perché è come essere tornati ai vecchi e sani corteggiamenti duri e puri, fatti di cene, lunghe telefonate, messaggini e via così”. Alla domanda “Come va con Flavia?“, Biagio ha ammesso: “Alti e bassi. Quando lei è in collegamento con Barbara D’Urso dice che mi vuole baciare, invece quando è a Milano scappa“. “Dopo sei mesi di corteggiamento spero di riuscire a baciarla presto. Sono single e casto da quando ho cominciato a corteggiarla e ho in mente solo lei“. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sembra come se dopo un lungo periodo di incubazione, i sentimenti di Biagio D’Anelli per Flavia Vento abbiano preso coraggio per sbocciare. Così lui ora sostiene di sottoporla a un serrato corteggiamento dal retrogusto vintage. Lei infatti ha dichiarato in più occasioni di essere ormai casta da tre anni, e di non volersi concedere se non ne varrà davvero la pena.

“Si è suicidata?”. Choc nel mondo dello spettacolo. È morta subito dopo i soccorsi. Tra pochi giorni la festa per i 40 anni, che stava già organizzando. È giallo

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]