Pino Insegno papà per la quarta volta 60 anni. Ecco chi è la moglie Alessia


Pino Insegno di nuovo papà a 60 anni. Dopo Matteo e Francesco, avuti dall’ex moglie Roberta Lanfranchi, e Alessandro, nato cinque anni fa dall’amore per l’attuale compagna che ha sposato nel 2012, l’attore e comico romano accoglierà presto il quarto figlio. Lo annuncia su Instagram la futura mamma bis, Alessia Navarro, che ha pubblicato sul suo profilo un bellissimo ritratto di famiglia in cui il pancione, al sesto mese, è in bella vista. “Baby baby boom”, scrive Alessia nella didascalia della foto in cui è con tutti gli uomini della sua vita, come si legge tra i vari hashtag. Ovvero il marito Pino e il primogenito Alessandro.

“È successo che alla fine abbiamo deciso di allargare ulteriormente la nostra famiglia e questo mi regala una grandissima gioia. Questo quarto figlio lo considero un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto”, ha confessato Insegno in un’intervista concessa al settimanale Vero. (Continua dopo la foto)



La coppia, che come detto si è giurata amore eterno nel 2012, aspetta un altro maschietto. Il fiocco azzurro verrà appeso alla porta ad agosto prossimo, proprio quando l’attore spegnerà 60 candeline. Tra Pino Insegno, 59 anni, e Alessia Navarro, attrice di teatro classe 1979, ci sono 19 anni di differenza ma per loro il divario non ha mai rappresentato un problema. Si sono sposati in gran segreto nel 2012 in Campidoglio alla presenza di parenti e pochi selezionatissimi amici. (Continua dopo la foto)






Poco tempo prima, anche la ex moglie di Insegno, Roberta Lanfranchi, con cui l’attore è stato sposato dal 1997 al 2007, aveva pronunciato il suo secondo sì. Sempre nel 2012, infatti, la Lanfranchi è infatti convolata a nozze con Emanuele Del Greco, che l’ha poi resa di nuovo mamma di Ettore. Da sempre, gli amanti del gossip hanno sottolineato la somiglianza tra Roberta e Alessia, entrambe more ed esili. (Continua dopo foto e post)



 


Qualche mese fa Pino Insegno, ospite nel salotto tv di Caterina Balivo, ha riservato parole speciali nei confronti dell’attuale moglie. “Un uomo matura intorno ai 70 anni. Ma grazie ad Alessia sono più cosciente e attento. Lei mi ha insegnato a essere padre, anche con i miei figli più grandi”, ha detto l’attore a Vieni da me. Ad agosto, come detto, per lui sarà festa doppia: celebrerà i 60 anni e la nascita del suo quarto figlio.

Dono inaspettato” per Francesca Fialdini. Tutti senza parole

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]