“Non so se è di un gay”. Cantante malato di cancro rifiuta il trapianto di fegato


Rifiuta un trapianto indispensabile per la sua vita perché teme che l’organo sia di un omosessuale. La notizia arriva dal Messico, dove Vicente Fernández è uno dei musicisti più popolari del Paese. Il “re della musica ranchera”, come è stato ribattezzato, ha dichiarato di aver rifiutato un fegato, nella sua lotta contro un tumore, perché temeva che l’organo potesse arrivare da una persona gay.

In un’intervista rilasciata dal cantante messicano alla trasmissione televisiva “De Primera Mano”, il cantante ha raccontato che i medici avevano trovato per lui un fegato, ma la notizia, al posto di rallegrarlo, lo ha reso diffidente fino a spingerlo a rifiutare l’organo. (Continua a leggere dopo la foto)



Il motivo è semplice, ma alquanto bizzarro, perché nell’intervista Vicente Fernández ha dichiarato di aver risposto ai medici di non volere il fegatoGli ho risposto. “Non andrò a dormire, a fianco a mia moglie con il fegato di un altro uomo. – ha rivelato il cantante durante l’intervista rilasciata alla trasmissione ‘De Primera mano’ – Non so neanche se era omosessuale o dipendente da qualche droga”‘, ha concluso il cantante messicano. Ed è stata proprio questa ultima frase a far scoppiare le polemiche. (Continua a leggere dopo la foto)






L’atteggiamento e le parole di Vicente, infatti, non sono piaciute a molti dei suoi fan e si è alzato un gran polverone intorno all’artista, tanto da spingere il figlio ad intervenire per difenderlo. ”Mio padre non ha mai detto nulla di omofobo, l’unica cosa che ha detto è che non sarebbe andato a dormire con il fegato di un altro uomo”, ha detto il figlio del cantante cercando di mettere una pezza alla figuraccia del padre. Già, perché anche se l’uomo avesse ricevuto un fegato da un donatore omosessuale non sarebbe successo proprio niente. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il cantante si è sentito male durante un tour in Texas, dopo il ricovero in ospedale i medici hanno diagnosticato il tumore e trovato il donatore. Fernández però ha dichiarato di non voler accettare l’organo di un altro uomo, ha ammesso durante l’intervista di essere andato via dall’ospedale nonostante il parere negativo dei medici, il tutto tra tante risate.

Nadia Toffa rompe il silenzio. Assente dall’ultima puntata de ‘Le Iene’

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]