“Di nuovo insieme!”. Max Biaggi ed Eleonora Pedron, i fan già esultano


Max Biaggi ed Eleonora Pedron, che hanno avuto due figli, Ines Angelica e León Alexander, si sono lasciati ufficialmente il 29 settembre 2015 quando via Twitter lui ha annunciato la fine della sua relazione. Lei è poi stata fidanzata con Daniele Conte, fratello di Antonio, e la Iena Nicolò De Vitiis, mentre Biaggi ha avuto una lunga love story, poi conclusa ormai diverso tempo fa, con la cantante Bianca Atzei. Sono entrambi single al momento e per molti fan si starebbero riavvicinando. Alla luce degli ultimi fatti, tanti sono convinti che ci sia un ritorno di fiamma in corso. L’ex campione di motociclismo non sta vivendo un momento facile della sua vita.

Da pochissimi giorni ha dovuto infatti dire addio a papà Pietro: Biaggi senior si è spento all’età di 77 anni. A darne notizia è stato lo stesso pilota, con un commovente post su Instagram. La foto mano nella mano al capezzale del padre, in ospedale, e poi queste parole: “Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito”. (Continua dopo la foto)



“Il mio più grande rammarico – ha scritto ancora Biaggi – è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta. Chissà se riuscirò mai a perdonarmelo ma conoscendomi bene lo escluderei”. Poi l’ultimo saluto di un figlio distrutto: “Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe”. (Continua dopo la foto)






La scomparsa del padre ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore del pilota, che si è quindi rifugiato negli affetti più cari, come scrive il Giornale. Quello della sua ex, Eleonora Pedron, e dei figli. Domenica scorsa la primogenita di Max e la Pedron, Angelica, ha ricevuto la prima comunione e la mamma ha condiviso con i follower numerose foto della giornata e non ha risparmiato parole di sostegno per l’ex compagno. (Continua dopo foto e post)



 


Uno scatto in particolare ha fatto scattare i follower. Quello che ritrae le mani unite di papà Max e Leon, dove Eleonora scrive: “La vita porta e riporta”. Una frase che ha entusiasmato i fan della coppia. E infatti molti, notando il post, hanno chiesto se ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma la Pedron non ha risposto. Anche Biaggi ha postato sul suo profilo social alcuni istanti del pranzo al Monte Carlo Beach (i figli vivono a Monaco), mostrando il momento di serenità vissuto dalla famiglia.

“Mia figlia è morta”. Ne dà notizia così il famoso cantante. Aveva solo 22 anni

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]