Grande Fratello, Nina Moric, è evidente a tutti


Se pensavate di averle viste tutte allora beccatevi questa. Sì perché su Nina Moric sono piovute critiche di ogni genere dopo l’ultima puntata del Grande Fratello e lei, che non è una che le manda a dire ha deciso di prendere il toro per le corna e agire a modo suo. Durante l’ultima puntata del reality show infatti, la Moric è tornata sul luogo del delitto, in studio proprio per rispondere a certe critiche: “Queste persone sono bulli da tastiera. Il bullismo in tv viene punito, mentre quello che si fa sui social no. Ci sono state anche madri che mi hanno attaccato, donne che hanno vomitato il loro odio sui social. Sono sempre stata magra, sono una modella ed è la mia costituzione. Non bevo, non mi sono mai drogata e non prendo psicofarmaci. Voglio precisare un’altra cosa: sono una persona che ha le spalle larghe e non voglio fare la vittima. Queste persone dovrebbero farsi un esame di coscienza. Prima di accusare, bisogna pensarci perché c’è gente che si toglie la vita. Siete marci dentro”. La bella showgirl croata naturalizzata italiana pare non riuscire davvero a stare lontana dalle polemiche negli ultimi giorni. (Continua dopo la foto)



Sui social tiene ancora banco la sua prima incursione al Grande Fratello, durante la quale sono volate parole di fuoco tra i due. La coppia è scoppiata sotto gli occhi delle telecamere, con la Moric a lasciarsi andare in durissimi affondi contro l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia, di lì a poco espulso dalla produzione per le sue intemperanze durante la trasmissione. Una rottura a quando pare definitiva, visto che nelle scorse ore la modella è stata avvistata a fare shopping senza più Favoloso al seguito. Nina, però, nei giorni scorsi era sotto attacco anche per un altro motivo: le sue nefaste previsioni calcistiche. Sì, avete capito bene. (Continua dopo le foto)








 


La Moric di recente aveva infatti parlato del Cagliari e della sua difficile lotta per rimanere in Serie A, dando per scontato che la squadra sarda non sarebbe riuscita nell’impresa di salvarsi e sarebbe finita in B. Come è noto, i tifosi hanno la memoria lunga e così, ora che il Cagliari ha concluso il campionato centrando il traguardo salvezza a scapito del Crotone, la povera Nina si è trovata a fare i conti con gli inevitabili sfottò dei tifosi, che le hanno puntualmente ricordato la sua fallace profezia con toni non proprio eleganti, per usare un eufemismo. Tra i tanti che l’hanno tirata in mezzo anche un nome illustre, quello del difensore Simone Padoin in passato legato alla Juventus, squadra con la quale è riuscito nell’impresa di conquistare la bellezza di cinque scudetti prima di trasferirsi in Sardegna. Il calciatore ha deciso a sua volta di levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Padoin si è scagliato contro la Moric ripubblicando il pronostico della showgirl: “Cagliari in serie B, è già scritto”. Aggiungendo, con non poca soddisfazione “Anche questa parla”, frase accompagnata da una serie di emoji dubitative.

Ti potrebbe interessare: Ricordate Alessandra Canale? Ecco dov’è finita la ‘Signorina buonasera’ della Rai

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]