“Era in condizioni critiche”. Eliana Michelazzo soccorsa in piena notte: cosa è successo


Il caso Pamela Prati-Mark Caltagirone frana addosso a Eliana Michelazzo. La manager della showgirl, coinvolta nel mistero del finto fidanzato, avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello come annunciato a Live – Non è la D’Urso per “isolarsi” da tanto clamore ma l’intervento di Pier Silvio Berlusconi in persona, un no secco, ha spezzato il suo sogno.

“Abbiamo deciso di non farla entrare nella casa del Grande Fratello, perché non è un rifugio per chi vuole scappare – ha spiegato la D’Urso -. Eliana è talmente sconvolta, dopo la confessione che ha fatto è davvero scioccata. In questo momento uso il termine choc in maniera appropriata. Lei è molto provata e quindi non se l’è sentita. Lei mi ha detto di avere talmente paura, che deve espatriare”. Dopo la diretta del Grande Fratello l’amica Selvaggia Roma ha raccontato cosa è successo quella notte. L’ex volto di Temptation Island ha dichiarato di aver “soccorso” Eliana Michelazzo in piena notte. (Continua a leggere dopo la foto)



Stando alle ricostruzioni della nota artista futurista (qui trovate una delle sue opere più apprezzate), Eliana era in condizioni critiche. Fino a una settimana fa Eliana Michelazzo ha difeso a spada tratta Pamela Prati e il ‘misterioso’ fidanzato Mark Caltagirone. Nella puntata di ”Live – Non è la D’Urso” andata in onda lo scorso mercoledì, la Michelazzo ha continuato a dire che Mark Caltagirone esiste e che si sarebbe sposato con la Prati. (Continua a leggere dopo la foto)






Pochi giorni fa, invece, l’agente ha abbandonato l’agenzia e ha vuotato il sacco. ”In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Come detto, ora Selvaggia Roma spiega cosa è successo all’amica. “Siamo con te, fino alle 3 di notte eri sfinita tra le mie braccia. Tutto questo sarà un brutto sogno. Ora devi pensare a te. Ragazzi grazie, davvero grazie. Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il mio compagno. E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche”.

E ancora:”Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli. ma l’importante è che riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita che pensava fosse reale, per una grande mancanza di affetto.”

Caso Pamela Prati: Eliana Michelazzo dalla polizia

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]