Pamela Prati, la telefonata choc: “Mi ha preso a urla, poi è passata alle minacce”


Nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 24 maggio 2019, l’ex fidanzato di Pamela Prati, Max Bertolani, è intervenuto per commentare quello che è ormai definito il “Prati-gate”. Una storia d’amore con il presunto imprenditore Mark Caltagirone che è servita solo ad alzare un polverone mediatico e a riprendere una visibilità ormai perduta dopo anni lontano dalla televisione italiana.

Ospite nel programma Storie Italiane, l’ex fidanzato di Pamela Prati Max Bertolani ha detto la sua, sulla storia di Mark Caltagirone e Pamela Prati. Una storia d’amore mai esistita. Nella puntata del 22 maggio di ”Live – non la D’Urso”, l’ex manager Eliana Michelazzo ha fatto crollare il castello di bugie e ha raccontato che Mark Caltagirone non esiste, come non esiste suo ‘marito’ Simone Coppi. Pochi giorni fa Max Bertolani ha rilasciato un’intervista a Storie Italiane e Pamela Prati non avrebbe gradito. (Continua a leggere dopo la foto)



La Prati si è molto arrabbiata e gli avrebbe telefonato urlandogli contro e minacciando di querelarlo. “Nella telefonata ho ricevuto soltanto delle urlate dove mi si rimproverava il fatto di essere venuto in trasmissione”, ha dichiarato Max Bertolani ad Eleonora Daniele a Storie Italiane. “Ovviamente le era stato riportato tutto l’opposto di quanto mi aveva detto, – ha spiegato l’uomo durante l’intervista rilasciata a Storie Italiane – tant’è vero che le dissi che prima di dirmi che mi querelava poteva rivedersi la puntata su RaiPlay”. (Continua a leggere dopo la foto)






”Mi aspettavo una telefonata che fosse totalmente l’opposto, in quel momento mi son sentito vomitare addosso, mi ha addirittura attaccato il telefono in faccia. Si è fidata di un riportato, ci sono rimasto male”. “Io ai tempi ero innamoratissimo di Pamela, volevo sposarmi e avere un figlio”, ha spiegato ancora. Effettivamente in quegli anni i due andarono in tv, come mostra un servizio trasmesso nel programma di Eleonora Daniele, per annunciare le imminenti nozze, che però non hanno mai avuto luogo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

A spiegare il motivo è lo stesso Bertolani: “Non ci siamo sposati perché evidentemente era una cosa che volevo solo io. In quel periodo ho vissuto una grande storia d’amore con lei, ero innamoratissimo, ci sono rimasto male perché avevo in mente un altro film con lei, quello di creare una famiglia avere dei figli, secondo me sarebbe stata una madre fantastica, era quell’esperienza che le mancava, aveva raggiunto il top nello spettacolo e forse l’esperienza di madre sarebbe stata la ciliegina sulla torta”.

“Come sto?”. Grande Fratello, Gaetano esce dalla casa e corre a rifarsi. Il prima e dopo dell’ormai ex gieffino

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]