Giulia De Lellis sul red carpet. Tutti lo hanno notato, il “dettaglio” era evidente


 

“La più bella della festa” era senz’altro lei. Non ci sono dubbi, Giulia De Lellis, resa ancora più affascinante dal fatto di essere single, ha indossato una tutina total black scollatissima in occasione della prima milanese di “Solo: A Star Wars Story”, il film dedicato allʼavventurosa gioventù di Han Solo che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 23 maggio. La bella Showgirl era decisamente in forma smagliante nonostante  la rottura con Andrea Damante. La corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha puntato sul total black, indossando una jumpsuit firmata Sol Wears Women, caratterizzata da un pantalone a zampa d’elefante e una profondissima scollatura sul décolleté che lasciava intravedere il nuovo tatuaggio al centro del seno. Ed è proprio il suo tatuaggio che ha tenuto banco (Continua dopo la foto)



La De Lellis ha deciso di incidere sulla pelle una piccola rosa stilizzata e capovolta. Questo simbolo, che la giovane ha tatuato all’altezza dello sterno, ha un significato davvero molto profondo. La rosa in sé, infatti, si presta a una moltitudine di significati che variano a seconda della posizione in cui viene tatuata e a seconda del colore che viene scelto. Quella scelta dalla romana è composta da sole linee nere, il che potrebbe indicare la fine di un amore importante e la speranza per un nuovo meraviglioso inizio. Soltanto una supposizione, certo, in attesa che magari sia la stessa Giulia a chiarire definitivamente il perché della sua scelta.  Resta il fatto che il soggetto e la posizione scelta cadono a pennello su di lei come potete vedere dalle foto di seguito. (Continua dopo la foto)








L’effetto è ancora più amplificato dal fatto che Giulia non portasse il reggiseno mettendo così in evidenza una silhouette impeccabile. Look perfetto completato dei décolleté neri di Christian Louboutin, una borsetta leopardata con la scritta Love di Dolce&Gabbana e i capelli legati in un elegante chignon. 10 e lode!

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]