La mamma di Michelle Hunziker. Ineke, 75 anni: la bellezza nel Dna


Se la figlia è bella, la mamma non scherza. Il detto “tale madre, tale figlia” è pienamente rispettato: è proprio il caso di dirlo davanti alle foto di Michelle Hunziker e Ineke. Bionda, sorridente e forte come Michelle Hunziker, Ineke è la madre della showgirl e una delle persone più importanti della sua vita.

Ineke ha 75 anni ed è bellissima, proprio come la sua famosissima figlia. Originaria dell’Olanda, si è trasferita in Svizzera per amore, sposando il pittore Rodolfo Hunziker. L’infanzia di Michelle Hunziker non è stata semplice proprio a causa dell‘unione dei genitori, finita molto presto per via dell’alcolismo del padre. Dopo la separazione dal marito, Ineke si è trasferita da Sorengo a Zuchwil insieme ai figli, in seguito ha raggiunto Milano per aiutare Michelle a coronare il sogno di diventare una modella. (Continua a leggere dopo la foto)



Papà Rodolfo, svizzero tedesco, è stato ex direttore d’albergo e poi pittore a tempo pieno. É morto nel 2001. Oltre a Michelle, Ineke ha un altro figlio più grande della conduttrice: Harold. ”Il mio era un mondo piccolo quanto un giocattolo, – aveva detto Michelle in un’intervista rilasciata a un quotidiano – aprivo le finestre e vedevo le mucche”. Ma la vita non è sempre stata rose e fiori per la mamma di Michelle e la sua bambina. È stata proprio la conduttrice, in una recente intervista, a raccontare il dramma della sua infanzia, fatta di paura e pianti. Poi è arrivato il divorzio dei genitori, ed è stata come una rinascita. (Continua a leggere dopo la foto)






Le due sono state sempre molto unite (video) sino a quando nell’esistenza della showgirl è entrata la maga Clelia. Con il suo ingresso nella setta – raccontato anche in un libro – Michelle ha interrotto i contatti con la madre e Ineke non è riuscita a vederla e sentirla per ben quattro anni. “In 74 anni non penso di aver sofferto così tanto – ha spiegato qualche tempo fa in tv -. Mia figlia è stata coraggiosa nel raccontare cosa le è capitato e anche io voglio essere coraggiosa perché non vorrei mai e poi mai che altre mamme soffrano come ho sofferto io”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

I suoi ricordi corrono tornano a quando Michelle era una ragazza giovanissima: ”È diventata mamma a 19 anni, lei aveva tanta voglia di vivere però era anche molto insicura e fragile, è stata una preda facile… il problema è che io non ho capito fino a che punto questa donna poteva andare avanti, quando mi sono resa conto era troppo tardi”. La donna alla quale fa riferimento è la pranoterapeuta Clelia. Un dolore grandissimo che ha avuto ripercussioni sulla salute della signora Ineke: ”È stato un inferno. Io dopo tre anni sono crollata, il mio fisico non ha retto più, continuavo a svenire…”.

“Avete visto?”. Michelle Hunziker, cosa c’è ‘sotto’: l’hanno beccata così. Ora la showgirl non ha più scusa

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]