Tremendo lutto per Jimmy Ghione, un dolore immenso


Lutto per Jimmy Ghione. L’inviato di ‘Striscia la notizia‘ piange la morte dell’amata mamma Margherita. L’annuncio è stato dato dal cinquantacinquenne tramite un post pubblicato su Instagram. Ha salutato la madre con parole cariche di amore da cui traspare anche la tristezza del brusco distacco.

Nell’ultimo saluto rivolto alla signora Margherita, Jimmy Ghione si è detto senza respiro. Lo splendido sorriso della madre, sarà il ricordo al quale si aggrapperà per riuGravissimo lutto per Jimmy Ghione, immenso dolore: scire ad affrontare la sua assenza: “Ciao mamma. Sei volata via e mi hai lasciato senza respiro…ma con il tuo sorriso…buon viaggio piccola grande Margherita”. (Continua a leggere dopo la foto)



Jimmy Ghione ha accompagnato il post dedicato alla madre con tre foto che la ritraggono. Nella prima immagine ha affiancato il viso di Margherita al suo, dimostrando la straordinaria somiglianza tra madre e figlio. La seconda foto ritrae la donna radiosa nella sua eleganza d’altri tempi. Nel terzo scatto, invece, la signora Margherita è immortalata con il figlio Jimmy e con i due nipotini che gli ha donato:  Gabriele e Federico. (Continua a leggere dopo la foto)






Gli ultimi tempi non sono stati facili per Jimmy Ghione. Dopo 15 anni, infatti, la moglie Tania Paganoni si è resa conto di non amarlo più. Così, ha deciso di essere onesta con lui e di dirgli che qualcosa era irrimediabilmente cambiato. Nel 2016 il loro matrimonio è giunto al capolinea. L’inviato del tg satirico di Canale5, quando ha deciso di parlare pubblicamente dell’accaduto, ha espresso tutto il suo dolore: “Ho sofferto come un cane”.(Continua a leggere dopo la foto)

Il mese scorso, tuttavia, Ghione ha annunciato di aver ritrovato l’amore al fianco dell’attrice Daria Baykalova, che è stata in grado di ridargli serenità con la sua dolcezza. In queste ore, la notizia della morte della madre e un nuovo dolore con cui fare i conti.

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]