Maurizio Costanzo Show: una fan scatenata irrompe sul palco per baciarlo


Fuori programma al Maurizio Costanzo Show. L’ultimo appuntamento del celebre show targato Mediaset è andato in onda lo sorso 27 novembre. La puntata, incentrata sulla “bellezza”, ha visto presentarsi sul palco alcuni dei volti maschili più amati dai telespettatori come gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip Francesco Monte ed Elia Fongaro e gli attori Nicolas Vaporidis e Luca Ward. Ma a un certo punto una signora del pubblico ha chiesto la parola. E non per commentare la “bellezza” dei vip sul palco.

“C’è una signora, non so che vuol dire… riguarda la bellezza e non altro?”, ha esordito Maurizio Costanzo, prima di far passare il microfono alla donna da lui indicata dal centro del palcoscenico. “Sì, io sono arrivata da Santa Teresa di Gallura – ha risposto la signora, che poi rivela di essere reduce da una “levataccia”-, son partita alle 4 del mattino per vedere lei. Perché per me lei è il mio idolo”. (Continua dopo la foto)



Maurizio Costanzo è rimasto visibilmente di sasso quando ha sentito quelle parole. E infatti, quasi incredulo, per essere sicuro che ce l’avesse con lui le ha chiesto: “A me?”. Quindi ha preso la parola Paola Barale, che si è rivolta direttamente al padrone di casa “Ma che bello Maurizio! – La signora è partita alle 4 del mattino per vederti!”. (Continua dopo la foto)






“Signora lei mi confonde – riprende lusingato il giornalista ma parlando a distanza alla sua ammiratrice -. Io ho un’età per cui queste emozioni possono essere pericolose”. E la signora, che evidentemente è proprio una fan sfegatata di Costanzo, ha ribattuto prontamente: “Sarei orgogliosa di venire a stringerle la mano, è una vita che la aspetto”. Sogno avverato, alla fine. (Continua dopo le foto)



 


Dopo tutti quegli elogi, la signora del pubblico arrivata a Roma da Santa Teresa di Gallura è riuscita a raggiungere il suo beniamino sul palcoscenico. Non solo. Ha coronato il suo sogno rubando al conduttore molto più di una semplice stretta di mano: un abbraccio e persino un bacio. E Paola Barale ha commentato: “Buongustaia!”.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]