“Vogliamo che sia così!”. Una bella notizia per Elena Santarelli, il calore dei fan


 

Negli ultimi, difficili mesi tantissimi fan hanno continuato a esprimere tutta la propria vicinanza a Elena Santarelli, la bella showgirl e presentatrice che aveva parlato pubblicamente della delicata situazione famigliare che stava vivendo a causa della malattia del figlio Giacomo, avuto dall’ex calciatore Bernardo Corradi al quale si è legata nel 2006 e con il quale ha poi avuto anche una seconda bambina. Il primogenito di quasi 9 anni è infatti affetto da un brutto male scoperto lo scorso 9 novembre, giorno in cui per Elena e il marito è iniziato un vero e proprio calvario. I due, però, non hanno mai perso la voglia di mostrarsi sorridenti e determinati, convinti che non abbattersi sia il modo migliore per dare a Giacomo la forza necessaria a portare avanti la sua battaglia. In un momento ancora complicato, ecco però che per Elena sta arrivando qualche buona notizia, sicuramente importante per non abbattersi e mostrare ancora di più i muscoli a un destino decisamente ingiusto. Una voce che ha iniziato a circolare proprio in queste ore. (Continua a leggere dopo la foto)



Come è noto, infatti, Caterina Balivo è stata promossa su Rai 1, dove condurrà un programma pomeridiano subito dopo il tg, in una fascia oraria ostica. Resta però da capire chi andrà a condurre Detto Fatto, che a questo punto è rimasto orfano proprio del suo storico volto . E ai vertici della Rai, ad ora, circolano tre nomi. Davvero sorprendenti. Il direttore di Rai 2, Andrea Fabiano, infatti vuole rivoluzionare lo show. Per questo sta monitorando la candidatura di due attrici, Laura Chiatti e Bianca Guaccero. Ma non solo: in pole position ci sarebbe Elena Santarelli, per un graditissimo ritorno sul piccolo schermo. (Continua a leggere dopo le foto)








 

In caso di conferma, per Elena si tratterebbe davvero di un passo molto importante, una bella esperienza lavorativa che le permetterebbe di tornare a mostrarsi sotto gli occhi delle telecamere. Da quando ha parlato per la prima volta della malattia del figlio, la Santarelli ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà da parte degli spettatori. Anche troppi, considerando che diversi utenti hanno iniziato a parlare della sua vita privata in rete con cadenza giornaliera, spingendola a intervenire di nuovo per chiedere un po’ di rispetto in un momento di così grande dolore.

Elena Santarelli e Giacomo: amore puro. L’evento molto particolare ha portato una gioia immensa

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]