Il successo era arrivato per caso. Le prime comparsate in televisione, poi il salto nel mondo del cinema con con teen movie in salsa tricolore che, se aveva fatto storcere il naso ai critici, ne aveva esaltato la bellezza. Sara Tommasi sembrava destinata a diventare un delle stelle dello showbiz italiano. Invece poi il baratro: “A 27 anni – racconta al settimanale Vero – qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme. Una lunga discesa che mi ha portato diritta all’inferno. Oggi tutto questo per me ha un nome: ho scoperto di essere affetta da una forma di bipolarismo che ha una carattere genetico”. Momenti difficili (“non sapevo quello che facevo. Potevano propormi di tutto, tanto io non avevo minimamente la forza di reagire e ragionare. Ci sono state delle volte che sono stata letteralmente raccolta per strada, in stato confusionale, e portata all’ospedale con l’ambulanza. Credetemi, è un miracolo se sono ancora viva”) in cui la madre le è stata a fianco. (Continua dopo la foto)
“Il merito e stato tutto di mia madre. Non mi ha mai abbandonata, anche quando sparivo nel nulla per giorni e giorni: ha consultato diversi ospedali italiani e, grazie alla sua tenacia, ho iniziato le prime cure”.I ricoveri, racconta ancora Sara sono stati diversi: “Ho subito sei ricoveri coatti. Sono stata negli ospedali Sant’Andrea e Villa Santa Maria di Roma” Una anche nella clinica Le Betulle vicino Como, oltre al Santa Maria di Terni. Un calvario, ma oggi sono ancora qui, viva. E pronta a ricominciare da capo. Anche se non è facile”.Ora vorrebbe aprire una studio da commercialista ed avere una famiglia e intanto al suo fianco c’è una persona speciale. (Continua dopo le foto)
“C’è un uomo che mi è vicino e che mi vuole molto bene – continua Sara – L’ho conosciuto tre anni fa, facendo la spesa al supermercato, e abbiamo stretto una bella amicizia. Però non sono ancora pronta per avere una relazione importante perché sono molto concentrata su me stessa, anche se io vorrei tanto. La verità è che sogno una vita normale”. Un sogno che, siamo sicuri, si concretizzerà. Dopo tanta sofferenze e una sovraesposizione mediatica che ha rischiato di distruggerla non solo a livello professionale ma ancora di più a livello umano.
Ti potrebbe interessare:Amici, Marco Bocci non trattiene le lacrime. Dopo la sorpresa ecco cosa ha rivelato in diretta riguardo la sua salute
Ultima modifica il 28-05-2018 alle ore 09:05/