“Ohhh!”. Eleonora Pedron, in treno scoppia la passione con ”lui”: le foto clamorose della coppia


 

Nel numero in edicola da mercoledì 30 maggio la rivista ”Chi” ha pubblicato le foto esclusive di Eleonora Pedron con il suo nuovo compagno. E di chi si tratta? Dopo la storia di dodici anni ella iena Nicolò De Devitiis. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti tenerissimi sul treno da Milano a Roma. Negli scatti pubblicati da Chi Eleonora e il suo Nicolò appaiono più innamorati che mai. Lei gli salta in braccio ed è tutto un crescendo di baci, coccole e sguardi. Sembra, quindi, che la Pedron abbia archiviato definitivamente Max Biaggi e anche il breve flirt della scorsa estate con Tommy Vee. Ora, l’ex Miss Italia è uscita allo scoperto con Nicolò De Devitiis e non ha nessuna intenzione di lasciarselo scappare. I due, infatti, stanno insieme da pochi mesi, ma il loro rapporto sembra molto solido. Eleonora e Niccolò erano stati beccati già da Novella 2000 insieme a Milano alcuni giorni fa, e sembravano piuttosto felici, ma le immagini di oggi ne sono la conferma. La loro storia è ormai ufficiale, visto che in una delle foto c’era anche la figlia della Pedron, Ines, segno che le presentazioni in famiglia sono già state fatte. (Continua a leggere dopo la foto)



Lo scorso ottobre Cristina Chiabotto ha lasciato lo storico fidanzato, l’attore Fabio Fulco. I due si erano conosciuti nello studio di ”Ballando con le stelle” e hanno condiviso ben 12 anni. “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”, aveva spiegato l’ex Miss Italia a Verissimo. Fulco, dal canto suo, aveva spiegato il suo dolore: lui voleva una famiglia, lei no e questo ha reso inconciliabili le loro rispettive prospettive di vita. ”Non facevo parte del progetto di Cristina, – aveva dichiarato Fulco – però con me c’è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no?”. (Continua a leggere dopo le foto)








 


”Io ricordo tante cose bellissime, – aveva detto ancora l’attore – ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella ‘coppia’: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo”. È stata Cristina a lasciarlo, ma non lo ha fatto con il cuore leggero. “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”. Ora, però, il sorriso è tornato accanto a Nicolò.

Ricordate Valeria Mazza? Ex top model e valletta a Sanremo, ecco come la ritroviamo oggi (a 46 anni)

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]