“Schianto in moto”. U&D: paura per Lorenzo. Il corteggiatore di Sara ferito 


 

È tutto pronto per la scelta di Sara Affi Fella che verrà registrata martedì 29 maggio 2018. La bella tronista di ”Uomini e Donne”, arrivata alla corte di Maria De Filippi dopo la partecipazione a un altro programma, Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, e la rottura con lo storico fidanzato, il calciatore Nicola Panico, è giunta alla fine del suo percorso insieme a due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. La ventenne sembra finalmente pronta a viversi fuori dagli studi la sua grande storia d’amore e il pubblico a casa non vede l’ora di sapere con quale giovane uscirà fuori dagli studi Mediaset. Il percorso della Affi Fella, nonostante le critiche e le accuse iniziali, è stato uno dei più seguiti della stagione di ”Uomini e Donne”. Lorenzo Riccardi, amato e discusso corteggiatore di Uomini e Donne, dopo ben sette mesi “alla corte” della bella tronista Sara Affi Fella è rimasto ferito in un incidente. Il giovane pugliese, che vive e lavora a Milano, è stato vittima nel giro di due settimane di ben due incidenti stradali; un tamponamento in macchina e una caduta in motocicletta. (Continua a leggere dopo la foto)



Il corteggiatore di Sara Affi Fella si trovava in sella alla sua moto, quando è stato investito da un’auto. Il ragazzo si è fatto male ad un braccio e tutti adesso cercando di capire se Lorenzo sarà in grado di partecipare alla scelta della tronista napoletana. Sappiamo tutti che nell’ultima puntata andata in onda, Lorenzo in studio è venuto zoppicando visto che è stato tamponato in motorino. E questo ennesimo incidente non ci voleva proprio: braccio rotto e due costole rotte. ”Questo è il secondo incidente sono conciato così”, ha fatto sapere Lorenzo tramite una Instagram Story nella quale ha spiegato la dinamica dell’incidente e le sue condizioni. (Continua a leggere dopo le foto)









 


”Ho due costole rotte, – ha raccontato ancora Lorenzo Ricciardi – c’è qualcuno che non vuole che io arrivi alla scelta. O mi sparate o io alla scelta mi presento. Quindi potete investirmi due volte in cinque giorni ma io alla scelta mi presento”. La scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne andrà in onda domani, mercoledì 30 maggio. Il pubblico di Canale 5 scoprirà finalmente chi tra Lorenzo Riccardo e Luigi Mastroianni uscirà dal programma insieme alla tronista. Ad annunciarlo è una scritta passata durante la puntata del trono over di martedì 29 maggio.

“Ohhh!”. Eleonora Pedron, in treno scoppia la passione con ”lui”: le foto clamorose della coppia

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]