“Io so dov’è Ylenia. Prima o poi andrò da lei”. Al Bano choc senza precedenti, la rivelazione del cantante: “Ci riabbracceremo”


Si dice che una persona può superare tutto, qualsiasi lutto, tranne quello di un figlio. Un dolore enorme, inspiegabile, devastante al quale a volte, si cerca di ovviare in qualsiasi modo: dalla fede, alla speranza di rivedersi, persino a contemplare di fare la finita per sempre. Ognuno reagisce a modo suo e anche per Albano e Romina, la questione è terribilmente tragica, ancora adesso.

Mentre da una parte, la Power, ripone ancora speranza, dall’altra Al Bano, sembra essersi giustamente rassegnato. Qualche tempo fa, nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5, Romina infatti è tornata a parlare del dramma della figlia scomparsa, Ylenia Carrisi. Sparita venticinque anni fa, da allora non se ne è saputo più nulla. Ma Romina non ha perso le speranze, e lo conferma a Costanzo.



“Ylenia è da qualche parte, lo so. Voglio che circoli la sua immagine, il suo viso, perché se lei è da qualche parte si può riconoscere. Può capitare che qualche persona la veda per strada, Ylenia potrebbe aver perso completamente la memoria”. Romina, insomma, spera ancora nel fatto che, un giorno, possa abbracciare ancora sua figlia. Ma per il Carrisi la questione e diametralmente opposta. In un’intervista concessa a Chi di Alfonso Signorini, ha affermato di essere “finalmente l’uomo più felice del mondo”. (Continua dopo la foto)






Poi, però, le parole sul dolore “più grande della mia vita”, la scomparsa della figlia, Ylenia Carrisi: “So che è in Paradiso e la raggiungerò”, afferma il cantante. Insomma, Al Bano mostra di non credere al fatto che Ylenia sia ancora viva e che, magari, possa aver perso la memoria, così come è recentemente tornata a ipotizzare la madre, Romina Power. Nel frattempo il triangolo amoroso Carrisi-Power-Lecciso, è più acceso che mai. Più che un gossip un vero e proprio tormentone.



E se da una parte, lui, è rimasto sostanzialmente neutrale, affermando solo che la storia con Loredana sia finita, Romina si è spinta oltre arrivando a indicare, più volte, Al Bano come il punto di riferimento della sua vita. Tutto chiaro? Sembra di no, perché qualcosa all’orizzonte potrebbe accadere. L’ex compagna del cantante pugliese ha postato su Instagram una tenera foto e immediatamente i follower si sono scatenati. (Continua dopo le foto)

Nell’immagine, Al Bano bacia la figlia Jasmine, nata dall’amore con Loredana. Che nella didascalia commenta: “Amore puro”. Il post però divide il mondo del web. Se c’è chi plaude alla tenera immagine di papà e figlia, sperando anche in una rappacificazione. C’è chi accuserebbe Loredana di aver postato la foto per riconquistare il cantante. A commentare la foto anche Rita Dalla Chiesa, che scrive: “Quanti commenti stupidi che leggo. È il bacio di un padre a sua figlia. La cosa più bella e più sacra che ci sia”. Sarà…

Ti potrebbe anche interessare: L’amore di Romina. Sono passati 25 anni dalla scomparsa di Ylenia, ma la Power non si arrende

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]