“Con le mie ca**te ci campo. Tu invece…”. Ermal Meta furioso, ecco con chi se la prende


 

Che Ermal Meta non avesse peli sulla lingua lo avevamo capito. Diretto, schietto, sincero come le sue canzoni che, insieme a Fabrizio Moro, gli hanno permesso di trionfare nell’ultimo Festival di Sanremo. Epperò un’uscita del genere nessuno se la sarebbe aspettato. Il cantante se la prende con un follower. L’episodio è avvenuto martedì, quando Ermal ha scritto un tweet invitando i fan alla buona educazione: “Scusa, mi posso fare una foto con te?” “no, mi spiace” “Ciao Ermal, piacere di conoscerti!” “Ciao piacere mio!” “Possiamo farci una foto?” “Certo che si! #primaleducazione”. Una lezione di buone maniere che non è piaciuta a tale Andrea, che ha replicato con toni canzonatori: “Ciao Ermal Meta, puoi cortesemente non pubblicare più nessuna canzone? Te lo chiedo perché a volte accendo la radio e mi capitano le tue ca*ate e m’incaz*o. Grazie mille”. Ed Ermal è sbottato: “Io almeno con le mie ca*ate ci campo, tu con le tue al massimo ti ci sporchi le mutande”.
Un carriera partita da lontano quella di Ermal che è potuta iniziare grazie alla madre. (Continua dopo la foto)



“Ricordo che volevo ardentemente una tastiera ma non me la potevo permettere perché costava un sacco di soldi…”, aveva raccontato a Verissimo. “Un giorno torno a casa, vado in camera mia apro la porta e c’era la tastiera” ha poi aggiunto lui “Mi sono sentito malissimo perché mia madre non aveva i soldi per quella tastiera e si era dovuta aprire un altro finanziamento… mi viene da piangere ancora adesso a pensarci”. Ma quella tastiera poi che fine ha fatto? Ermal ce l’ha ancora con sé? “Quella tastiera non ce l’ho più perché poi l’ho rivenduta ed ho restituito i soldi a mia madre” ha risposto alla fine il cantante ancora emozionato. Come molti probabilmente già sanno Ermal Meta è tornato single recentemente. (Continua dopo le foto)








 


Dopo una relazione durata più di nove anni, infatti, il cantautore è di nuovo sentimentalmente libero m questo, tuttavia, non gli impedisce di pensare al futuro. A Verissimo infatti ha rivelato di avere voglia di diventare un giorno padre anche se, al momento, non è tra i suoi piani imminenti. La blastata di Ermal ha fatto comunque il giro della rete, incontrando commenti entusiasti e supporto da parte dei fan contro l’hater e una consuetudine che sta diventando sempre più diffusa e assumendo di tratti di una vera e propria onda anomala.

Ti potrebbe interessare: Incidente stradale per Stefano Di Martino. Le condizioni del ballerino

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]