Elisabetta Canalis nella bufera dopo aver postato una foto di sua figlia con il padre al mare. Sul web si scatena il putiferio e lei risponde a muso duro


 

La foto postata dalla Canalis su Instagram mostra una scollatura esagerata e nessuna traccia del reggiseno. In pratica, una foto che ha fatto letteralmente impazzire letteralemnte i suoi fan sul social. Nell’immagine che vi mostreremo, Elisabetta Canalis si mostra insieme alla sua piccola, a cui dedica questa frase: “Tu sei l’amore della mia vita, la ragione per cui ringrazio Dio ogni giorno, la mia migliore amica, il mio peggior incubo, la persona che più mi fa ridere e commuovere nello stesso tempo. Ti amo da impazzire amore mio!”.  In questa occasione, la Canalis stava celebrando una festa in famiglia con il marito Brian. Passa poco tempo e l’ex velina torna a pubblica sul social un’immagine familiare: nello scatto questa volta sono protagonisti il marito in costume e la piccola Skyler Eva il cui volto è schermato da un paio di occhiali. “The boss with her dad”, riporta la didascalia a sottolineare la postura e il caratterino della figlia. (Continua dopo la foto)



Ma l’immagine non è piaciuta a tantissimi suoi fan. Una fan infatti scrive: “The cigar with a baby besides? No please. Nobody should smoke with the babies near.Il sigaro con a fianco la bambina? Per favore no. Nessuno dovrebbe fumare con i bambini vicino”. E un’altra: “Beh, sì, figo fumare con la figlia accanto… wow! Ma è proprio necessario mettere anche lei nelle foto? Insomma scegliete: o fate mamma e papà, o figo e figa… Non è necessario che cerchiate di dimostrare entrambe le cose nella stessa foto”. Al che Elisabetta Canalis risponde: “Ma stai serena”. (Continua dopo le foto)








Molti i follower che la difendono: “Bella famiglia Eli . Lascia star le critiche, poi alla fine ripigliatevi sta fumando un sigaro e tra l’altro dall’altra parte dove la bimba non Vede nulla . Bacio forte a voi 3”. E ancora: “Finalmente ho trovato un ‘difetto’ al tuo consorte: il fumo!  Ma diciamocela tutta: come si fa a non concederglielo? Sembra perfetto in TUTTO! ”.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]