“Ma che fai?”. Lagerback neosposa a ‘Che tempo che fa’: l’umiliazione in diretta


 

Filippa Lagerback è stata l’indiscussa protagonista del fine settimana appena trascorso. Il primo giugno a Ville Ponti, Varese, ha detto sì a Daniele Bossari, opo 18 anni d’amore e una figlia, Stella, bellissima damigella a piedi nudi. Tantissimi gli ospiti vip presenti al matrimonio: Luciana Littizzetto, Federica Fontana, Michelle Hunziker, Mara Venier, Barbara Snellenburg, Justine Mattera, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Cecilia Rpodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Claudio Cecchetto, solo per citarne alcuni. ”Non riesco proprio a smettere di pensare alla magia. – ha detto il neosposo sulla sua pagina Instagram – È stata un’emozione continua, inarrestabile e travolgente. Un fiume impetuoso fatto d’amore, di sguardi allegri, di sorrisi, di amicizia e affetto”, ha aggiunto il conduttore via Instagram, descrivendo l’emozione del grande giorno. I due hanno detto Sì a Ville Ponti, in provincia di Varese, con una cerimonia minimal e all’aperto, su un prato tra petali di rose bianche. Lo sposo è stato accompagnato dal testimone Lorenzo Flaherty, mentre Filippa è stata accompagnata dal padre con soli 4 minuti di ritardo. (Continua a leggere dopo la foto)



Ad accogliere e applaudire i nei sposi, 230 invitati che si sono poi scatenati al ricevimento a tema Alice nel paese delle meraviglie. Impeccabile ed elegantissimo il look della sposa. Ancora una volta conferma la sua eleganza: niente gioielli vistosi, scollature estreme, bustier e gonne meringa, tulle e cristalli. Filippa era meravigliosa nel suo look dal sapore hippie chic con abito svolazzante ed etereo. E anche nel giorno del matrimonio ha stupito tutti con la sua bellezza. E a Che tempo che fa, il programma in cui la Lagerback è presente ormai da anni, i due hanno poi continuato a celebrare l’amore. Il programma condotto da Fabio Fazio si è concluso ieri e la coppia è stata ospite. (Continua a leggere dopo le foto)








 


La svedese, sempre in bianco, ha commentato l’abito col wedding planner e stilista Enzo Miccio, prima di raccontare i programmi da neo sposi. La luna di miele, hanno svelato, sarà in Marocco. «Pochi giorni», ha precisato il vincitore dell’ultima edizione del Gf Vip. E la prima notte di nozze? ”Non è successo nulla perché eravamo troppo stanchi”, ha scherzato lei, ”ma erano 18 anni che facevamo le prove”. Ma a pochi minuti dalla fine è andata in onda una scena che ai più non è passata inosservata. Fazio salutando i telespettatori ha detto: “Voglio regalare un mazzo di fiori alle mie donne”. E quei mazzi di fiori sono finiti a Luciana Littizzetto ed Orietta Berti, le altre due presenze fisse femminili della trasmissione. E alla Lagerback niente, nessun fiore. Il tutto sotto agli occhi di Bossari.

“Se proprio lo volete sapere…”. Amici, Diana del Bufalo , alla fine, lo ha confessato in diretta tv

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]