“Con lui…”. Antonella Clerici accanto a Eddy Martens. L’ultima volta erano volati gli stracci. E adesso…


Dopo 18 anni ha detto addio a La Prova del cuoco. Un commiato tra le lacrime, di quelli difficili da digerire specie perché non si sa neppure quanto voluto. Eppero per Antonella Clerici le sorprese non sono finite. La bionda conduttrice, che lascerà il testimone della trasmissione che ha contribuito a far nascere e cresce a Elisa Isoardi, è stata pizzicata in compagnia del suo ex compagno Eddy Martens, con il quale pare sia scoppiata la pace. Dopo una lungo tira e molla infatti i due, genitori della piccola Maelle, si erano lasciati con qualche reciproca accusa ed Eddy ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Bruxelles.I rapporti però sono cambiati dato che Antonella ed Eddy sono stati fotografati sorridenti a Roma da “Nuovo” nei pressi della casa della conduttrice. Ad accompagnare l’ex compagno di Antonella proprio la nuova fidanzata, Carmen Carrasco, già compagnia del calciatore Yannick Ferreira Carrasco. Eddy ha poi trascorso il pomeriggio a spasso per la Capitale assieme alla piccola Maelle. “Ancora non ho smesso di soffrire… Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme”. (Continua dopo la foto)



Poi continuava: “Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma. Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava… L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo. “, aveva detto tempo fa l’ex ballerino confessando che a tagliare i ponti era sta a la Clerici. Parole alle quale la Antonellina nazionale aveva così replicato: “L’amore? C’è sempre tempo per cambiare l’amore, per cambiare fidanzati”. (Continua dopo le foto)








 


Poi ancora: “C’è un tempo per tutto e quando arrivi a un momento in cui pensi di non cambiare più, è quello il momento per cambiare ancora. Non cambio con leggerezza, ma con il coraggio di chi vuole voltare pagina. Se una cosa non ti fa stare bene, devi avere il coraggio di cambiare. Se sono felice? Molto, ho tutto ciò che desideravo”. Con Vittorio Garrone infatti le cose sembrano andare a gonfie vele, quanto all’aspetto professionale, pare che per Antonella stia per arrivare una proposta di quelle difficili da rifiutare. Il progetto è ancora top secret ma qualcosa potrebbe già uscire fuori nelle prossime settimane.
Ti potrebbe interessare: Ecco il vincitore del ‘Grande Fratello 2018’. Fra lacrime e colpi di scena, ecco chi si aggiudica il montepremi di 100 mila euro

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]