“Il mio Tommy in ospedale. Ecco che ha”. La Marcuzzi parla della salute del figlio. La preoccupazione dei fan dopo quelle voci: “Le sue condizioni sono queste”


 

Nei giorni scorsi ne abbiamo parlato abbondantemente: il matrimonio del mister della SS Lazio, Simone Inzaghi, convolato a nozze con la sua Gaia Lucariello. Non solo noi ma in tanti hanno notato quel curioso particolare: l’assenza del figlio Tommaso, quello avuto 17 anni fa dalla presentatrice Alessia Marcuzzi. Ma prima di parlare del ragazzo, soffermiamoci un attimo sul matrimonio dell’allenatore, ex stella della squadra romana biancoazzurra: sabato 2 giugno Simone ha detto sì, dopo un figlio e 8 anni di fidanzamento a Gaia Lucariello, bellissima imprenditrice romana. Il matrimonio è stato celebrato nella splendida cornice di Montalcino, in provincia di Siena e ha visto la partecipazione anche di Alessia Marcuzzi (in qualità di testimone della sposa, nonché ex fiamma dello sposo) accompagnata dal marito Paolo Calabresi Marconi e dalla piccola Mia (figlia della presentatrice e di Francesco Facchinetti). Al lieto evento però, come dicevamo, i più attenti hanno notato che mancava un ospite importante: Tommaso Inzaghi, figlio 17enne dell’ex calciatore e di Alessia Marcuzzi. In molti si sono domandati, con un pizzico di apprensione, il motivo dell’illustre assenza. Cosa è successo al ragazzo? Tante le ipotesi discusse durante il giorno del matrimonio dagli esperti di gossip, ma nessuna era azzeccata. Il ragazzo non è andato al matrimonio del padre perché si trova ricoverato in ospedale per una sospetta polmonite. Dopo tanta paura però il peggio sembra essere passato. (Continua dopo la foto)



Qualche ora dopo il matrimonio di Simone Inzaghi infatti, Alessia Marcuzzi ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha spiegato come mai il figlio non era presente alle nozze del padre. Tommaso Inzaghi, infatti, è ricoverato in qualche struttura ospedaliera e a causa di una polmonite. Nella foto si vede il ragazzo, in maglietta bianca e pantaloncini di jeans, sdraiato sopra su un letto d’ospedale. Accanto a lui, pronta a consolarlo, la sorellina Mia. Alessia Marcuzzi ha fatto seguire all’immagine una serie di hastang rassicuranti (#tuttosottocontrollo #tommy #snipu e #noworries) accompagnati da cuoricini e smile pieni di amore. Insomma, dopo la paura, il peggio sembra essere passato: Tommaso sta meglio (come testimoniano anche le foto postate sul suo profilo dal 17enne). Il ragazzo, comunque, non si è perso le nozze del papà: grazie alla diretta Facetime ha potuto seguire ogni minuto della cerimonia. (Continua dopo la foto)






Tutto l’amore del mondo!!! Auguri Gaia e Simo… che emozione❤ #gaiaesimone

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

❤????❤ #tuttosottocontrollo #tommy #snipul #noworries

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 


Avevamo imparato a conoscere il 17enne durante l’ospitata della Marcuzzi da Fazio. In quell’occasione la conduttrice Mediaset rivelò di aver installato sullo smartphone un’App che permette di geolocalizzare il figlio Tommaso, ormai adolescente, in qualsiasi momento. Incredulo Fazio ha chiesto una prova in diretta e quello che ha scoperto Alessia ha suscitato evidente ironia. Il giovane Inzaghi, infatti, pare si trovasse nel dormitorio femminile del college londinese che sta frequentando. Dal pubblico in studio si sono levati mormorii e risolini e la stessa Alessia, che si aspettava di trovare il figlio in camera sua a studiare, è scoppiata a ridere. L’App ha trovato il gradimento di Fazio: “La voglio anche io per mia figlia!”. Fenomeno!

Ti potrebbe anche interessare: “Di nuovo…”. E Alessia Marcuzzi cambia look. E non perde tempo: condivide la ‘nuova Alessia’ in diretta e il verdetto dei fan è unanime: “Ci piaci da morire!”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]