Anni fa era un vero ‘figo’, con un fisico da urlo. Poi si è lasciato con l’ex moglie e ha iniziato a ingrassare a dismisura. Oggi lo ritroviamo così


Lei è tornata in forma ed è più sexy che mai. È una Britney Spears completamente nuova quella che è apparsa sul palco de i Billboard Music Awards e su Instagram. Le forme sono tornate, proprio come 15 anni fa. Britney Spears, 34 anni, è stata una vera e propria icona di moda per le ragazzine nella fine degli anni ’90 ma per molto tempo, in seguito, ha collezionato critiche e flop, uno dietro l’altro. Tornare ai fasti del suo fisico super invidiato nei primi anni 2000, per la Spears non è stato semplice. Ha alternato, infatti, periodi in cui era magrissima ad altri in cui appariva piuttosto abbondante.

Adesso, però, sembra aver ritrovato il sorriso e quella forma fisica invidiabile. Con indosso un bikini super luccicante rosso e alti stivali in tinta, Britney ha eseguito un medley dei suoi più grandi successi fra cui ‘’Womanizer’’, ‘’I’m a slave 4 U’’ e ‘’Toxic’’. Ma se la Spears è tornata quella di una volta, lo stesso non si può dire dell’ex marito, il ballerino statunitense Kevin Federline. I due si sono sposati il 18 settembre 2004. La coppia ha avuto due figli: Sean Preston, nato il 14 settembre 2005 e Jayden James, nato 12 settembre 2006. Ma la relazione è naufragata ed è sfociata nel divorzio a luglio del 2007. (Continua a leggere dopo la foto)



Federline, dopo il divorzio dalla moglie, ha iniziato ad accumulare chili su chili. Le sue foto confermano la metamorfosi dell’ex fisico statuario: il viso è gonfio e fianchi e pancia decisamente ingombranti. Qualche tempo fa, una fonte ha raccontato al National Enquirer che la pop star aveva definito il padre dei suoi due figli, Sean Preston e Jayden James, “una casalinga grassa”. Federline aveva riso alla battuta della ex moglie, dichiarando di ‘’aver preso peso perché è contento e felice’’. “Britney – aveva raccontato il bene informato – insiste che Kevin deve mettersi a dieta e smetterla di mostrare ai loro figli che va bene essere grassi e trascurati. È preoccupata che i bambini prendano le cattive abitudini paterne riguardo all’alimentazione”. (Continua a leggere dopo le foto) 








 

Gli amici di K-Fed dal canto hanno raccontano che l’ex ballerino ama la pasta, gli hamburger, il pollo fritto, la cioccolata e svariati tipi di cibo-spazzatura. Inoltre beve molto alcol ma non è per nulla preoccupato del suo aspetto fisico perché afferma di piacere ancora alle donne. Nel 2008 l’ex ballerino ha iniziato una relazione con Victoria Prince, ex giocatrice di pallavolo, con cui ha avuto altri due figli: Jordan Kay (15 agosto 2011) e Peyton Marie (7 aprile 2014). La coppia si è sposata il 10 agosto 2013.

“Ero una star del Grande Fratello, ora raccolgo monetine in giro”. Dalla fama del reality show alla miseria: la dolorosa confessione della vip, che svela ai fan la sua terribile condizione

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]