“Ma allora è tutto vero!”. Al Bano e Romina ‘incastrati’ da un video. E ora? Tutta colpa di un filmato girato dal figlio Yari. Fan stramazzati al suolo


Se pensavate che le chiacchiere intorno a Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Romina Power fossero finito vi sbagliate di grosso. E fidatevi per ora non finiranno. Sì perché c’è un particolare che è saltato subito all’occhio nel corso di un video girato da Yari Carrisi che, probabilmente, non aveva previsto di scatenare in questo modo il mondo del gossip. Nel filmato condiviso si vede infatti Romina Power intenta a sfogliare un giornale con la copertina dedicata al recente Royal wedding: tanti utenti notano però un particolare, facendo subito partire le speculazioni: un anello. E c’è chi dice sia già pronto il matrimonio bis. Follia? Forse no, perché a rafforzare questa tesi arriva una voce dai corridoi Mediaset che vorrebbe Loredana sul trono di Uomini e Donne. Fantagossip? Vedremo. Intanto Al Bano e Romina sembrano sempre più vicini. Nei giorni scorsi sulle pagine di Chi, l’artista ha raccontato il rapporto della madre con Romina Power. (Continua dopo la foto)



E ha spiegato perché ha deciso di realizzare un documentario – intitolato ‘Madre mia‘ – che racconta la vita della donna. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini il leone di Cellino San Marco ha rivelato alcuni particolari inediti riguardo alla sua vita e alla storia con la ex, che forse non è più ex: Romina. Al Bano infatti ha raccontato che da principio mamma Jolanda non ha appoggiato del tutto l’intenzione dell’artista di sposare la Power. Chissà come doveva apparire ai suoi occhi quella ragazzina americana. (Continua dopo la foto)






Figlia di una star e anche un po’ scapestrata. Dopo le nozze, però, si è affezionata tantissimo alla nuora tanto da trattarla come fosse una figlia.
Come tutti anche Jolanda ha sofferto molto per la separazione dei due, ma oggi è molto felice che Al Bano e Romina abbiano ricostruito un buon rapporto: “All’inizio non era tanto d’accordo che la sposassi, poi però l’ha adottata come se fosse una figlia. Quando abbiamo divorziato ha sofferto molto”. (Continua dopo la foto)



 


Poi continua: “Ma ora è felice che abbiamo riallacciato i rapporti. E poi sognava per me una vita col posto fisso, magari da insegnante, ma quando ha visto che ce l’avevo fatta ha capito di aver fatto bene a lasciarmi inseguire i miei sogni”. Al Bano non ha mai nascosto il profondo legame tra lui e mamma Jolanda. L’artista ha voluto fortemente condividere con i suoi fan l’interessante vissuto della donna.

Ti potrebbe interessare:“Stefano, che figuraccia”. È successo in diretta a ‘Vuoi scommettere?”. E quello di De Martino è già tormentone

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it