‘La vita in diretta’, il commuovente addio di Marco Liorni: “Ricordo Alessandra Appiano e abbraccio Lamberto Sposini…”. Ecco cosa ha detto


 

Venerdì 8 giugno è andata in onda l’ultima puntata de ‘La vita in diretta’. Marco Liorni, visibilmente emozionato e commosso ha salutato gli spettatori. È stato lo stesso Liorni a decidere di lasciare il programma. A condurre la prossima edizione dovrebbero essere Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Anche se la decisione non è stata ancora presa. Accolto in studio con un grande applauso. Il conduttore è apparso visibilmente emozionato. L’accoglienza calorosa ricevuta dal pubblico in studio, lo ha commosso. (Continua dopo la foto)



Nel finale della puntata Marco Liorni ha pronunciato il suo addio: “Volevo mandare un bacio a te Francesca, a Mara Venier e a Cristina Parodi, le altre mie compagne di viaggio. Sono arrivato qua nel 2011 e voglio ringraziare chi mi ha voluto qua. Voglio ringraziare le persone che hanno fatto parte di questo viaggio e non sono più con noi: Nicoletta Borsoi e Anna Maria Jacobini. E anche Alessandra Appiano che spesso è stata ospite qui e non è più con noi”. Ha concluso con un saluto speciale: (Continua dopo la foto)








“Consentitemi un abbraccio particolare per una grandissima persona che è Lamberto Sposini. Mi ha fatto avere un messaggio che mi ha veramente commosso. Voglio ringraziare il pubblico. Attraverso gli occhi delle persone in studio era come vedere le persone a casa. Questo è un ‘ciao’, un ‘arrivederci’. Credo sia vera quella frase che dice: ‘Quando una cosa bella finisce, non bisogna essere tristi perché è finita, ma felici perché c’è stata’. Grazie”.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]