Bossari e Filippa, la luna di miele ‘finisce male’: la frase che fa infuriare la Lagerback


Sereni, sorridenti e molto innamorati. Daniele Bossari e Filippa Lagerback si stanno godendo i primi giorni da marito e moglie. Per la loro luna di miele, i neo-sposi, Filippa Lagerback e Daniele Bossari , hanno scelto una delle mete più affascinanti al mondo: il Marocco. Come si evince dai social network, la coppia sta soggiornando al La Mamounia, resort a 5 stelle, uno dei più lussuosi ed esclusivi della “città rossa”: in alcune delle loro Instagram Stories, il conduttore e la showgirl svedese si mostrano dinanzi alla camera d’albergo, mentre passeggiano nei giardini del resort e ancora a cena mentre brindano dinanzi ad una torta personalizzata offerta dalla struttura. Sereni, sorridenti e innamoratissimi, Daniele e Filippa si godono i primi giorni da marito e moglie e il meritato relax dopo i preparativi del matrimonio, annunciato in diretta televisiva durante la seconda edizione della seconda edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Daniele Bossari, e arrivato dopo 17 anni d’amore e una figlia, Stella. (Continua a leggere dopo la foto)



“Difficile descrivere questo posto con le parole: i colori, i profumi, i gusti… Semplicemente un paradiso” ha scritto Filippa, nella didascalia di una delle foto che raccontano il loro viaggio nella “città rossa”. Sono tantissimi i fan della coppia che in queste settimane si sono congratulate con la coppia. Un vero lieto fine, quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che in passato avevano attraversato dei momenti di difficoltà, soprattutto a causa della crisi attraversata dal vincitore del Grande Fratello Vip 2. (Continua a leggere dopo la foto)






Eppure, insieme alle congratulazioni e ai messaggi positivi, c’è anche qualche utente di parere contrario. Un follower, in particolare, sembra non avere particolarmente gradito l’assenza della figlia della coppia, Stella, che a quanto pare non avrebbe seguito i genitori in questa trasferta marocchina. ”Sentirsi abbandonati o trascurati per una figlia lascia dei segni”, ha scritto la fan riferendosi a Stella, la figlia di Daniele Bossari e FIlippa. ”Per carità! – la risposta della Lagerback – Non pubblicare i figli teenager sui social non vuol dire trascurarli o abbandonarli, ma stiamo scherzando”. ”Forse vuol dire proteggerli? Stiamo andando oltre ragazzi, vi prego…”, e con questo la showgirl ha chiuso ogni polemica. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Il matrimonio gratis – I due vip hanno stretto un accordo con i fornitori cedendo la loro immagine per sponsorizzare i prodotti e la location che hanno caratterizzato ed ospitato il loro ricevimento nuziale. In cambio di un semplice post su Instagram i fornitori sono stati ben lieti di regalare ai due novelli sposi gli abiti, la location e la cerimonia. Certo il loro seguito sui social è sterminato e la pubblicità che ne consegue è molto importante, il che fa pensare che questo privilegio sia di esclusivo appannaggio dei personaggi famosi.

“Ma allora è tutto vero!”. Al Bano e Romina ‘incastrati’ da un video. E ora? Tutta colpa di un filmato girato dal figlio Yari. Fan stramazzati al suolo

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it