Belen glielo fa in faccia e i paparazzi, ahi lui, erano proprio lì. Povero Iannone!


 

Ultimamente Andrea Iannone è finito nel mirino del gossip. Più del solito in realtà, perché da quando sta con Belen Rodriguez è stato un continuo di pettegolezzi, paparazzate, rumor e insinuazioni. Ma nelle ultime settimane si è diffusa una voce potente, quella di una crisi nera con l’argentina. Non c’è giorno, dunque, che il pilota abruzzese non finisca sui giornali. La situazione, lo premettiamo per chi non avesse aperto internet, riviste e quotidiani da quindici giorni a questa parte, è piuttosto complicata. Ingarbugliata è la parola giusta. Belen ha parlato di ‘pausa’ al settimanale Chi. Settimanale che però ha poi pizzicato insieme i due, felici e sorridenti a cena in un noto locale milanese. E poi ha beccato lei a passeggio con l’ex, Stefano De Martino. Il ballerino di Amici e la showgirl (e il figlioletto Santiago) sono stati fotografati per le strade di Milano. Prima a fare shopping e poi diretti a casa di lui per il pranzo. E poi c’è da aprire il capitolo Fabrizio Corona, altro celebre ex della Rodriguez. (Continua dopo la foto)



Uscito dal carcere, ha incontrato Belen in un hotel (ma alla presenza dei rispettivi familiari): erano cinque anni che non si incontravano. E quando è uscita per la prima volta la voce della maretta con Iannone, per molti c’era di mezzo proprio lui, l’ex re dei paparazzi. Anche perché Corona, nella prima intervista rilasciata in tv, a Verissimo, dopo la scarcerazione, ha riservato parole molto dolci alla sua ex compagna. In questo marasma di voci, poi, ci si mettono pure i paparazzi a gettare ancor più benzina sul fuoco. (Continua dopo la foto)






Oltre ai rumor, anche le foto dimostrerebbero che tra Andrea e Belen è davvero in corso un momento di riflessione. Foto apparse sul settimanale Nuovo, che pizzica i due insieme. Ma guardate che facce! Non sembra proprio che si divertano, tutt’altro. Musi lunghi, forse lunghi silenzi e, addirittura, uno sbadiglio di lei in faccia al pilota di MotoGp. La Rodriguez, parlando della famosa pausa, ha detto di essere “certa che ne valga la pena”. Ma a guardare questi scatti potrebbe non bastare… (Continua dopo la foto)



 


L’unica certezza, per ora, e il gossip non c’entra, è che Iannone sarà in sella alla Aprilia RS-GP nelle stagioni MotoGP 2019 e 2020. Il pilota abruzzese, classe 1989, affiancherà il confermato Aleix Espargaró. In MotoGP dal 2013, dopo essersi messo in mostra in 125 e Moto2 raccogliendo un totale di 12 vittorie e 12 piazzamenti a podio, Iannone vanta in top class un palmares di una vittoria, 8 podi e 2 pole position. “Con Iannone – dice Romano Albesiano, Aprilia racing manager – arriva un pilota pieno di talento e veloce che anche in questa stagione sta dimostrando il suo valore. Il suo arrivo, è il segno del crescente impegno del Gruppo Piaggio e di Aprilia nel programma MotoGP, nel quale la nostra moto ha già dimostrato di poter contare su basi tecniche valide”.

“Strepitosa”. Panicucci da collasso: l’outfit per il party di Mattino 5 è spudorato

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]