“Sto male. Una malattia…”. Al Bano preoccupa i fan. La confessione in diretta tv


Stavolta Romina non c’entra e neppure Loredana. Ecco che Al Bano, ospite di Chiambretti si fa scuro in volte e comincia a raccontare. In studio cade il silenzio, la confessione del cantante è di quelle che nessuno si aspettava. Che qualcosa stesse cambiando si era capito, certo che nessuno poteva immaginare, dopo le ultime uscite, una dichiarazione del genere.
“Sono semplicemente cosciente del fatto che i segnali che il corpo mi ha mandato sono molto molto seri”, ha confessato Al Bano Carrisi a Matrix Chiambretti. “Devo fermarmi, capire a che punto sto, riassettare la macchina”. Al contrario di quanto aveva annunciato, Mister Felicità non pensa al ritiro definitivo dalle scene. “Durerà un anno, cinque mesi, due anni, non lo so”, dice, “ma quando la mia macchina sarà perfetta come la conosco io, vai tranquillo perché senza cantare sto male, sarebbe una malattia”. Una pausa, non un addio. Come annunciato da tempo, Albano smetterà di cantare a fine 2018, ma non sarà una chiusura di carriera. (Continua dopo la foto)



Parole alle quali hanno fatto seguito quelle su Romina: “Non mi fidavo per niente di Romina, guardavo l’avvenimento con sfiducia. Devo dire che mi sbagliavo”.Sul continuo gossip che lo riguarda, Albano ha mostrato ancora una volta irritazione: “Non capisco il perché di tanto tanto interesse. Ti giuro che non mi piace, esserci va bene, ma tutte queste copertine sono troppo e il troppo stroppia”.E sulle parole dolci che puntualmente giungono dalla Power, la replica è stata chiara. (Continua dopo la foto)






“Sentimenti così forti sarebbe interessante saperli tenerli chiusi dentro. Questo è il mio pensiero, che però non corrisponde al pensiero di Romina. Ma è meglio che ci siano persone che parlino d’amore, piuttosto che esibire l’odio”.Albano Carrisi e Romina Power sono stati una delle coppie che hanno fatto letteralmente sognare i fan negli anni Ottanta. La musica li aveva uniti, poi la tragica scomparsa della primogenita Ylenia ha iniziato a sfaldare il loro rapporto, poi sfociato nella separazione e poi nel divorzio. (Continua dopo la foto)



 


Nel 1998 Al Bano ha iniziato una lunga relazione con Loredana Lecciso. Relazione chiusa definitivamente pochi mesi fa. Tra le pagine del settimanale Chi, Carrisi ha raccontato la sua verità: “Loredana ha fatto dei passi che hanno lasciato il segno, come quello di abbandonare Cellino San Marco, i primi di dicembre, mentre stavo tornando dal Canada e di non farvi più rientro. E’ stata una sua scelta e l’ho subita, ma Loredana sa meglio di chiunque altro qual è il mio rapporto con Romina”. Queste le parole del cantante, che ha voluto precisare come siano andate le cose tra lui e la mamma dei suoi due figli, Jasmine e Albano Junior, detto Bido. “Sono tre anni che è tornata l’armonia. La mia storia con Romina è finita, ma io non posso dimenticare e mi è vietato dimenticare. Lei è la mamma dei miei figli e Loredana è la madre die miei figli, il simbolismo della madre per me è sacro. Loredana sta esagerando, anzi ha esagerato”, aveva concluso il cantante di Cellino San Marco.

Ti potrebbe interessare: “Sorpresa!”. Troppe emozioni. E ‘Vuoi Scommettere?’ finisce con Michelle in lacrime

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]